Thread obsoleto Problema Crea Item

Krock

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2010
17
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema nel crea item ho fatto tutto il procedimento mi si apre la pagina ma quando provo a creare un item anche senza bonus o pietre mi dice sempre item non creato....
Aiutatemi perfavore...
 
Di solito l errore più comune è quello di non mettere il .100 finale dove ti chiede di inserire il tuo ip. Un altro può essere che hai cambiato pass al DB e non al file crea_item.

Dimmi se ci sono novità!! :ciao:
 
Si ho cambiato la pass del db ... ma l'ho cambiata anke nel file crea_item...
ho anke messo ip con .100 finale ma nnt
non capisco perchè non va ho provato vari file crea_item ma nessuno ha funzionato mi dice sempre item non creato ç_ç
 
Si ho cambiato la pass del db ... ma l'ho cambiata anke nel file crea_item...
ho anke messo ip con .100 finale ma nnt
non capisco perchè non va ho provato vari file crea_item ma nessuno ha funzionato mi dice sempre item non creato ç_ç

Riempi bene i campi che ti chiede mettendo ip del tuo account, posizione nell magazz ecc ecc??
Se non lo hai già provato prova questo di crea item...è molto valido io lo uso e mi trovo bene!! --------------->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ç_ç Ho provato anche questo ma non va uff
 
dovresti fare lo stesso passagfio per la pagina registrazionepoi dopo averlo scaricato lo metti dentro la cartella htdocs che poi dovrebbe essere i ink attivo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
>_>
 
ho fatto lo stesso procedimento per la classifica e la pag registrazione e funzionano benissimo solo il crea item mi da problemi.
ecco cosa mi esce scritto:
Connessione al DataBase MySQL in corso...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 39
Connessione stabilita!
Database selezionato...
Scrittura dei valori in corso...
Item non creato :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi perfavore
 
Ultima modifica:
ho fatto lo stesso procedimento per la classifica e la pag registrazione e funzionano benissimo solo il crea item mi da problemi.
ecco cosa mi esce scritto:
Connessione al DataBase MySQL in corso...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 39
Connessione stabilita!
Database selezionato...
Scrittura dei valori in corso...
Item non creato :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi perfavore

Ma lo fai qnd è on il server il procedimento per creare item??
 
Ragazzi ho un problema nel crea item ho fatto tutto il procedimento mi si apre la pagina ma quando provo a creare un item anche senza bonus o pietre mi dice sempre item non creato....
Aiutatemi perfavore...

quando ti dice di mettere l'id non è l'ip
bensi è l'id che c'è sul db, che cambia per ogni acco.
 
Riferimento: Problema Crea Item

io ho un problema starano anche dopo varie prove aver settato tutto e dopo che mi dice anche
Connessione in corso...
Connessione stabilita!
Database selezionato..
Scrittura dei valori in corso...
Item creato!

non trovo nulla nell'inventario :emoji_slight_frown: cosa faccio?
 
Riferimento: Problema Crea Item

io ho un problema starano anche dopo varie prove aver settato tutto e dopo che mi dice anche
Connessione in corso...
Connessione stabilita!
Database selezionato..
Scrittura dei valori in corso...
Item creato!

non trovo nulla nell'inventario :emoji_slight_frown: cosa faccio?
Necropost, segnalo. Se hai un problema crea un altro thread, grazie ^^
@BillieJoe.