• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

mariog95

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
350
19
Miglior risposta
0
ciao,avrei un problema dopo che metto il forum su htdocs in xampp dopo l'istallazione il link mi esce localhost/phpbb/index.php una cosa del genere come dovrei fare a trasformarlo in un link come hai retro con no-ip si cea il link zapto.org?aiutatemi razie
 
Innanzi tutto perchè non lo metti su un webhosting ?! comunque credo non si possa fare
 
Ultima modifica:
cmq devi andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registrarti e seguire le istruzioni ;)

Tipica risposta da assistenza tecnica che non aiuta xD scherzo cmq per il mio messaggio inutile di prima mi scuso in compenso ho risolto il tuo problema.Accedi al tuo forum vai nell'AdminCp > Generale > Configurazione Server > Server e modifica il campo "Nome del dominio" con il tuo dns no-ip :emoji_relieved: . Problema Risolto ?
 
Ultima modifica:
Tipica risposta da assistenza tecnica che non aiuta xD scherzo cmq per il mio messaggio inutile di prima mi scuso in compenso ho risolto il tuo problema.Accedi al tuo forum vai nell'AdminCp > Generale > Configurazione Server > Server e modifica il campo "Nome del dominio" con il tuo dns no-ip :emoji_relieved: . Problema Risolto ?

Lui vuole sapere come fa a creare il dns su no-ip :emoji_relieved:

almeno è quello che ho capito :soso:
 
No vuole far diventare come nei retro i file dell'htdocs nel dns che crea . Solo che nei retro si fa dall'housekeeping e lui invece voleva sapere come si fa per phpbb infatti qui lui dice
come dovrei fare a trasformarlo in un link come hai retro con no-ip si cea il link zapto.org?aiutatemi razie
almeno è quello che ho capito :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
si nella configurazione cms si mette di sotto il link di no-ip per esempio xxxx.zapto.org cosi dopo i miei amici vanno in quell link e trovano il forum,però o segutio la tua spiegazione sopra ma la pagina non gli carica dice inpossbile caricare la pagina come nei retro cosa devo sistemare o cambia qualcosa con i forum?