• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Cutenews

Sevenarth

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Aprile 2008
524
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, questa è la mia prima volta che uso Cutenews, ma il problema è che non so installarlo per farlo funzionare. Mi sapete dare una guida per installarlo in italiano?
 
alloradevi skarikare filezilla poi vedi nell'e-mail di atervista in registrazione dati ftp prendi i dati li etti in filezilla dove stascritto nome password port ecc. e poi fai connettie ti escono i fil di alervista cioè index.html e index.wmn prndi la cartella del cutenews e la trasporti dve stanno i file del tuo accaunt apppena messi tutti vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e li metti i tuoi dati poi per mettere le news sull'homepge devi usare il codce iframe
 
Ci sono molte guide nalla sezione apposita. Discussione inutile.
 
[ot] vic allora mi dici come fare i collegamenti con un sito internet su vb2008 qndo creo il bottone vorrei che appena si kklikasse portasse al link deiderato tipo un hab tutorials[/ot]
 
Forse non mi sono spiegato bene, ma non è questo il problema. Dopo aver messo tutta la cartella cutenews sul sito, ad ogni pagina che vado mi spunta malissimo! :S per vedere come spunta vedi il mio sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ma allora è un problema el cutenews ma hai unhosting che supporta il php pe esempio helloweb o netsons
 
l'host è quello lol
raikset.com
Però ancora non ho installato molte funzioni, credi che per supportare PHP mi bisogna mettere una cosa?
 
Ultima modifica:
ma che dici? Io ho preso un dominio, e ha lo spazio web illimitato! Posso sempre rimediare alla fine