Domanda Problema Davvero Insolito Con Skype?

panu97

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2011
30
0
Miglior risposta
0
Salve.
In Questo ultimo Periodo Skype Mi fa Riavviare il Pc Senza Nessun Motivo,Però Non un Riavvio normale.
Un Riavvio che Prima appare una schermata Blu poi Si Riavvia il Pc. La Schermata NON è QUESTA ma è Simile a Questa e dura tipo 1 secondo E non ho il tempo di fotografare visto che non so mai quando si riavvia..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[P.S SE è SPAM DITELO CHE LA LEVO T.T ]
Di Solito Questo succede dopo che lo uso per una ventina di minuti, Sia se chiamo sia Se chatto.
Lo uso da 4 anni Skype e non mi è mai successo Sapete Come Posso Risolvere?

Riferimento: Problema Davvero Insolito Con Skype?

Salve.
In Questo ultimo Periodo Skype Mi fa Riavviare il Pc Senza Nessun Motivo,Però Non un Riavvio normale.
Un Riavvio che Prima appare una schermata Blu poi Si Riavvia il Pc. La Schermata NON è QUESTA ma è Simile a Questa e dura tipo 1 secondo E non ho il tempo di fotografare visto che non so mai quando si riavvia..
[P.S SE è SPAM DITELO CHE LA LEVO T.T ]
Di Solito Questo succede dopo che lo uso per una ventina di minuti, Sia se chiamo sia Se chatto.
Lo uso da 4 anni Skype e non mi è mai successo Sapete Come Posso Risolvere?

Soltanto quando usi Skype il PC si riavvia?
ìModello del PC & Marca ?

Hai provato a rinstallarlo?

Hai per caso cliccato su qualche link tipo " hey! Questa è la tua nuova immagine profilo?" o "Hey! Sei davvero tu in questa foto?" so che queste cose ti mandano a bagasce sia skype sia il computer se non le togli. Se le hai toglile immadiatamente. Di solito si trovano in programmi permessi da Skype nelle impostazioni.

@Polare Si Solo ed Unicamente quando uso Skype. Asus Windows Xp @Ayoub96 Si Gia provato ma continua.. @Worry No mai xD

@Mitogiovystar Mmmm 32 Bit @Ayoub96 è L'ultima soluzione.. COMQ HO NOTATO CHE MI FA RIAVVIARE\MORIRE IL PC Anche Con ooVoo. °-°

Deframmentazione dell'HDD, pulizia registro e company con ccleaner e scansione con combofix.

@Mitogiovystar Si uso il Microfono per Skype visto che mi serve per parlare con Altre Persone.. Comq Anche se Rimuovo La Perifica delle Casse e Microfono Si Riavvia Uguale. T.T
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mmmmmmhhh @Gatsu Con La Scansione Con CombiFix Appare che è Infetto C:\Windows\System32\Drivers\Volsnap.sys
Cosa Vuol Dire? °-°

Ho Pulito Tutto e Rimosso errori con Ccleaner
P.s Come si Fa La Deframmazione dell'hd? xD

Ultima modifica:

@Mitogiovystar Si uso il Microfono per Skype visto che mi serve per parlare con Altre Persone.. Comq Anche se Rimuovo La Perifica delle Casse e Microfono Si Riavvia Uguale. T.T
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mmmmmmhhh @Gatsu Con La Scansione Con CombiFix Appare che è Infetto C:\Windows\System32\Drivers\Volsnap.sys
Cosa Vuol Dire? °-°

Ho Pulito Tutto e Rimosso errori con Ccleaner
P.s Come si Fa La Deframmazione dell'hd? xD

Con defraggler.

@Gatsu Scusami di una cosa. Ma Questo Programma è Sicuro? Non è Che Mi Cancella Qualcosa??
Anche Se non Serve Ecco a te uno Screen

Ok Ho Capito Il Problema non è Skype. Il Problema è Il Microfono.
Qualsiasi Applicazione con il Microfono mi Fa Riavviare il pc Sia se la perifica sia inserita che Non..

Qualsiasi Applicazione con il Microfono mi Fa Riavviare il pc Sia se la perifica sia inserita che Non..

No, non cancella niente.
Allora a questo punto saranno i driver del microfono, disinstallali e reinstalla i più recenti.

Ti avevo chiesto se lo usavi perché lo supponevo...