Thread obsoleto problema del mio computer?

drasgo

Utente Normale
Autore del topic
25 Settembre 2011
80
0
Miglior risposta
0
da due/tre giorni ho un problema col mio computer: ha volte, quando apro un programma scritto in c++, questo dopo circa dieci secondi si chiude da solo, e lo fa quando ha sul bordo una linea rossa.. ho provato ad aprire qualche programma diverso fatto da me in c++, e a volte fa cosi, a volte no.. ora ho aperto un programma con interfaccia grafica in c++ fatto da un amico, e ha fatto ancora la stessa storia.. problema del mio computer?
 
Riferimento: problema del mio computer?

io uso microsoft visual 2010 c++ .. pero non è quello credo, perche mi fa questo scherzetto con i programmi gia compilati..
 
Riferimento: problema del mio computer?

Spiegati meglio allora ... sono i tuoi programmi compilati che si chiudono? Allora ci saranno degli errori nel codice ... problemi con i puntatori ...

Mostra il codice di uno di questi programmi.
 
Riferimento: problema del mio computer?

non sono dei problemi con i miei programmi, perchè, a parte che il problema è sorto da pochissimi giorni, e molti di questi li avevo compilati da parecchio tempo, e comunque su altri computer funzionano correttamente, e comunuqe ho provato anche il programma di un amico e fa lo stesso scherzetto.. p osto la schermata che esce così è piu comprensibile..lo postata sul mio sito perche non riesco a caricarla.. ecco il link.. guardate che la lascio temporaneamente.. un giorno al massimo.. grazie..
libri.html
(fa cosi con tutti o quasi..)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
( è in fondo alla pagina..)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
questo è un esempio di programma, anche se ribadisco che secondo me non centra quello, visto che succede anche con altri, e solo da pochi giorni..
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema del mio computer?

scusate, ma nessuno è in grado di aiutarmi?
 
Riferimento: problema del mio computer?

Io non ho ancora capito cosa ti succede
 
Riferimento: problema del mio computer?

non riesco a caricare l'immagine, non so perchè.. comunque sul mio sito ho momentaneamente postato l'immagine... in pratica, il programma, quando si apre, ha intorno al bordo una linea rossa, e, dopo una decina di secondi, il programma si chiude da solo.. so per certo che che è un problema del mio computer perche gli stessi programmi funzionano funzionano su altri computer, e , inoltre, gli stessi programmi salvati nei backup periodici sul mio computer, funzionano correttamente... il backup più recente funzionante risale alla settimana scorsa..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
capito piu o meno?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gentlemen?
 
Ultima modifica:
Riferimento: problema del mio computer?

scusate?
 
Riferimento: problema del mio computer?

sai che c'avevi visto giusto! probabilmente era l'autosandbox.. è strano perchè, ora che ci penso, fa così proprio da quando ho aggiornato la versione nuova, completamente cambiata, di avast..grazie!!!
 
Riferimento: problema del mio computer?

sai che c'avevi visto giusto! probabilmente era l'autosandbox.. è strano perchè, ora che ci penso, fa così proprio da quando ho aggiornato la versione nuova, completamente cambiata, di avast..grazie!!!

Niente, probabilmente aprendo il programma ti è uscita quella schermata, tu l'hai chiusa cliccando di non visualizzarla più e lui automaticamente ti ha aperto la modalità sicura.
Ciao! :emoji_relieved: