Problema risolto Problema di connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juveluca

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2008
622
57
Miglior risposta
0
Ho seguito la guida di valerio ma quando entro in hotel mi appare errore e subio dopo pagina non trovata xkè? é tutto attivo e anche no-ip funziona. Aiutatemi voi plz. é un hotel holograph emuletor. PS: se devo attivare il server mi dite qual'è e come si fa?
 
Ultima modifica:
Credo devi cliccare su HoloGraph.exe (Non so)

Comunque:

• Hai Router/Fastweb?
• Se si, hai sbloccato le porte/hai usato Hamachi?
• Hai Xampp aperto?
• Hai disattivato/chiuso Skype?
• C'è Running su APACHE e MYSQL?
 
io uso d-link ma non credo sia un router xkè anche se uso l'ip mi va; example è acceso tutto su running.Skipe è chiuso. Se mi dici doc'è di preciso il server lo potrei aprire
 
se usi il ruter usi sicramene amachi se non lo usi probabilmente il server in ql minuto era crashiato
 
io ho provato ma non va. come faccio a mettere hamachi?? devo solo cambiare l'ip nel loader?
 
Si.
Devi mettere l'ip che trovi in alto sulla schermata del programma Hamachi.
 
Posta l'errore del server.

Scaricati gli ODBC Driver 5.1 e installali. Poi controlla di aver modificato correttamente il mysql.ini
 
Ecco uno screen:
333a0pt.jpg
8zpb1c.jpg
ma potresti dirmi cosa sono gli ODBC Driver 5.1?? e da dove gli scarico? cmq credo sia xkè c'è il server chiuso ditemi come si apre plz
 
Mi dici come si apre????? io vado in holoEMu ma quando clicco sulla nuvoletta mi si apre l'editor delle foto
 
il server lo devi mettere nella cartella HoloEMU/bin/debug e poi aprirlo.se quando entri in Hotel si chiude o non và su un'altra pagina assicurati di aver messo /alla fine del tuo sito in housekeeping.ES:http://tuosito.no-ip.biz/
PROBLEMA RISOLTO?se sì aumenta rep :-)
 
il server lo devi mettere nella cartella HoloEMU/bin/debug e poi aprirlo.se quando entri in Hotel si chiude o non và su un'altra pagina assicurati di aver messo /alla fine del tuo sito in housekeeping.ES:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PROBLEMA RISOLTO?se sì aumenta rep :-)

Non puoi dire Problema Risolto!Solo noi Mod possiamo farlo..
---
Risolto?
 
ecco non avevo scaricato il server. io sono entrato con tutto acceso stavolta ma una volta caricata la barra rimane sempre uguale e non appare altro xkè?
 
Ho reinstallato tutto in italiano, ma ho lo stesso problema
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.