Problema di noi italiani

allora ragazzi.. il progetto di un unico retroserver è già in atto grazie a Gassino, stiamo aspettando che venga hostato il tutto e aprire le porte, c'è già una discussione come questa, uniamoci tutti insieme nell'hotel di Gassino.
Aprirà molto presto in v18 se volete partecipare come semplici utenti o come coder scrivetelo nel topic di Gassino" Le origini di Habbo"...
Tutti insieme ce la possiamo fare!!!
 
Ragazzi ora apro un topic per vedere cosa ne pensa lo staff e tutto Sciax2 ;) Bravo SEM Sei un FIGO!
 
Sono pienamentissimamente daccordo con te!!! Gassino sta fondendo i retroserver! Ma una piccola domandina veloce: perche non possiamo posizionare barriere SUPER CRIPTATEtipo come quelle di habbo (non porprio come quelli ma qualcosa del genere) adesso i cripatatori si sono molto avanzati nei tempi perche non ce ne uno che ci puo aitura non so... c'è lo credo che i criptatori anno ben altro da fare ma qualcuno che ha tempo libero non puo darci una mano cosi i dos andranno a ca**** scusate la parola. Rispondete
 
Secondo me il motivo è : Quelli che dossano lo fanno per gelosia.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono pienamentissimamente daccordo con te!!! Gassino sta fondendo i retroserver! Ma una piccola domandina veloce: perche non possiamo posizionare barriere SUPER CRIPTATEtipo come quelle di habbo (non porprio come quelli ma qualcosa del genere) adesso i cripatatori si sono molto avanzati nei tempi perche non ce ne uno che ci puo aitura non so... c'è lo credo che i criptatori anno ben altro da fare ma qualcuno che ha tempo libero non puo darci una mano cosi i dos andranno a ca**** scusate la parola. Rispondete

Fondendo ? Se intendi distruggendo :noquote:
se intendi rinforzando quoto.
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi ^^ ma ho postato solo una mia idea
 
Dico solo due cose,l aprima è la più importante:
1)nella tua firma hai scritto: "se in Italia sarebbe..." ti correggo subito dicendo che la versione corretta è "se in Italia fosse".
2)noi non riusciamo a fare un progetto serio perchè siamo italiani.Vedi: fatalismo rinunciatario.
 
Sarebbe bello...ma visto che ci sono molti bambini che ragionano con i piedi sare fatica
 
Mikael Non E Una Novità In Questa Italia La Maggior Parte Dei Ragazzi Hanno Ancora La Testa Da Bambini E Quindi Ognuno Vuole Avere UN Suo Retro ^^
 
Gigi ci sono sempre stati gli idioti..
Io ero un utente attivo del Gigix Hotel, e ti assicuro che in tutto questo tempo che hai tenuto chiuso le cose sono cambiate di molto.
Ora un retroserver ce l'hanno cani e porci, e chiudono dopo 2 giorni...

Anche tu chiudevi sempre, ma riaprivi dopo 2 ore! (e bisognava rifarsi il pg xD)
 
Apparte che gli inglesi e i tedeschi hanno dei computer della nasa e quindi nessun computer con una scheda madre,ram,scheda video e processore discreti non credo che possano tenere 100 utenti online :emoji_slight_smile:
Ci vorrebbe un computer dedicato...Ma chi e' che spende più di 700€ di computer per un retro server?Col rischio pure che ti fanno la multa ?
Mah...Secondo me e' meglio lasciare le cose come stanno ;)