Problema risolto Problema di uploading

antomonte9746

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2014
117
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un iphone5s e ho installato instagram, quando carico una foto li e sono in connessione dati , fallisce l uploading , perché?
Aiuto :emoji_slight_frown:

Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, ho un iphone5s e ho installato instagram, quando carico una foto li e sono in connessione dati , fallisce l uploading , perché?
Aiuto :emoji_slight_frown:

Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuro di avere un piano che ti permette la connessione dati? Hai provato con la linea di casa?


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
La connessione dati la ho perché io ci messaggio su whatsapp ecc ecc , se mi connetto al wifi le foto vengono caricate correttamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie , ora provo a reinstallare instagram , sennò mando una segnalazione di Bug, premetto che non sono l unico a cui succede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Magari hai finito il traffico (e magari ti hanno rallentato la connessione) o ti trovi in una zona con poca copertura di segnale.
 
Ok grazie , ora provo a reinstallare instagram , sennò mando una segnalazione di Bug, premetto che non sono l unico a cui succede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non essendo l'unico potrebbe essere un bug forse non conosciuto. Invia la segnalazione ;)

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
Ok grazie , ora provo a reinstallare instagram , sennò mando una segnalazione di Bug, premetto che non sono l unico a cui succede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dati cellulare e 3g devono essere entrambi attivati, e disattiva il roaming se attivo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Già fatto gatsu. Ma è sempre uguale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora fai come dice la faq di instagram, disinstalla l'app, riavvia l'iphone e installa instagram.
Se insiste non puoi fare altro che aspettare un update dell'app.
 
Ragazzi io ho la linea a 5 tacche ( il massimo) e ho a disposizione 1 gb di traffico, evitiamo commenti inutili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai l'ultima versione di instagram? Ieri ha avuto dei problemi di crash ed hanno rilasciato qualche ora fa un aggiornamento..
 
  • Like
Reactions: 1 person
Hai l'ultima versione di instagram? Ieri ha avuto dei problemi di crash ed hanno rilasciato qualche ora fa un aggiornamento..

Sull AppStore non c'è nessun aggiornamento ! Ho verificato proprio ora dopo la tua segnalazione , non riesco a mandare una email al supporto neanche . Non trovo il contatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sull AppStore non c'è nessun aggiornamento ! Ho verificato proprio ora dopo la tua segnalazione , non riesco a mandare una email al supporto neanche . Non trovo il contatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato a disinstallarlo? E' strano che ti faccia accedere ma al caricamento ti si blocchi..può essere che hai troppe app aperte ed il processore va in sovraccarico? (cosa strana su un nuovo iphone 5s >_>)
Prova se ti da lo stesso problema in wifi..
 
Hai provato a disinstallarlo? E' strano che ti faccia accedere ma al caricamento ti si blocchi..può essere che hai troppe app aperte ed il processore va in sovraccarico? (cosa strana su un nuovo iphone 5s >_>)
Prova se ti da lo stesso problema in wifi..

Già provato , in wifi va tutto, ho provato a resettare le impostazioni di rete , ho provato a disinstallare e fare vari riavvi , il problema persiste! Però su instagram posso navigare tranquillamente senza intoppi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sull AppStore non c'è nessun aggiornamento ! Ho verificato proprio ora dopo la tua segnalazione , non riesco a mandare una email al supporto neanche . Non trovo il contatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te lo detto, sarà sicuramente un bug dell'app.
Se vuoi accertartene prova su un altro iPhone 5S magari con lo stesso operatore telefonico.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Te lo detto, sarà sicuramente un bug dell'app.
Se vuoi accertartene prova su un altro iPhone 5S magari con lo stesso operatore telefonico.

Già fatto gatsu la mia Ragazza ha stesso telefono e stesso operatore e ha lo stesso problema , ho notato che alcune volte me le carica però ,ma la maggior parte del tempo mi da upload fallito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Già fatto gatsu la mia Ragazza ha stesso telefono e stesso operatore e ha lo stesso problema , ho notato che alcune volte me le carica però ,ma la maggior parte del tempo mi da upload fallito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Facile.quindi capire che è un problema di instagram, non puoi fare altro che aspettare un update :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ah ecco va bene grazie gatsu attenderò con ansia un upload


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk