[Problema]Disco Rigido C

Mr.Matteo93

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2007
333
19
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti.
Io Ho Un Problema:
Se Io Cerco Di Andare Nella Cartella Programmi Nel Disco Rigido C:/
Non Mi Visualizza Le Cartelle e Non So X Kè...
Mi Potreste Aiutare ?
Ho Windows Xp Home Edition !
Attendo Risposte Ciao cry
 
Già Provato Ma Nulla...Non Si Visualizza Niente!!
Questo Problema Causa Il NON Funzionamento Del 75% Dei Programmi
Installati Nel Mio Pc :help:help
 
Ultima modifica:
Non Credo che sia quello x ke ho ancora 30 gb liberi...
Ieri Prima Del Tutto Mi Ha Detto Memoria Virtuale Insufficente...
Non So Cosa Significhi Ma Aiutatemi :emoji_slight_frown: :help
 
quello della memoria non c'entra anche a me l'ha fatto sono andato a vedere in C: ho 57.8 gb in D: 87,3 disponibile il fatto delle cartelle potrebbe dipendere da un virus prova a fare la scansione con un antivirus ;)
SE TI SONO STATO DI AIUTO AUMENTA REPUTAZIONE ;);)
 
Sto Scansionando...
Poi Ho Fatto Come Mi Ha Detto Il-Grande-Peppe,x Ripristinare Il Pc.
Xò Mi Dice ke è Impossibile Ripristinare Il Pc....
Mo Finita La Scansione Vedo Se Trova Qualche Maledettissimo Virus ;)
 
Per quanto riguarda la memoria virtuale, è un emulazione di memoria RAM superiore a quella vera. Se è finita anche quella disinstalla programmi troppo pesanti.
Con il C: non so davvero cosa dirti, il ripristinio non funziona e nel caso non ci fossero virus ti conviene formattare.
 
Non Credo che sia quello x ke ho ancora 30 gb liberi...
Ieri Prima Del Tutto Mi Ha Detto Memoria Virtuale Insufficente...
Non So Cosa Significhi Ma Aiutatemi :emoji_slight_frown: :help

FERMO XD , anchio avevo questo problema , MEMORIA VIRTUALE MINIMA INSUFFICENTE , ho fatto una guida su come riparare questo , è un problema di ram , se vai a cercare sta in sicurezza informatica , Eccoti il link :

http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=26148

EDIT : Riguardo al disco rigido , non puoi aprirlo perchè il tuo pc non ha più ram , perchè aprendo quel file , si apre un processo , che di conseguenza consuma ram.
 
Ultima modifica:
Edit: Sto Disinstallando i Programmi Che Occupano Molto e Richiedono Molto Poi vi faccio sapere ;)
Edit:x ora ancora nessun virus sta scansionando da 4 ore xD:agguerrito::agguerrito:
 
Ultima modifica:
Edit: Sto Disinstallando i Programmi Che Occupano Molto e Richiedono Molto Poi vi faccio sapere ;)
Edit:x ora ancora nessun virus sta scansionando da 4 ore xD:agguerrito::agguerrito:

Hai visto la mia guida ? ..

Non è questione di virus , ma di insufficienza di ram , aggiungine un po , o da una letta alla mia guida.
 
Cerca su MiniNova o direttamente su Torrent ! Ne trovi tanti !