Problema Driver

Lupaes

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2007
221
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho dei problemi con la mia scheda video e audio perche fanno un po schifo pero non riesco a trovare il nome della scheda non so nemmeno come si fa a vederla dice compatibile VGA percio se qualcuno potesse fornirmelo gliene sarei infinitamente grato!!!
ho lo stesso problema per la scheda audio!!!

Grazie ancora!!!
 
Usa Everest, lo trovi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, così sai i nomi dei tuoi driver, poi cercali su internet oppure chiedi a noi.
 
EDIT:allora ho scaricato everest ma non so come funziona è non riesco manco a capirlo se qualcuno ha messenger e mi aiuta a farlo il mio contatto è vulpus@live.it
fatemi richiesta!!!!
 
Ultima modifica:
Lupaes con Everest vedi il nome dei driver, sta a te cercarli e scaricarli, se non li trovi postami il loro nome e li cerco io per te.
 
grazie veramente appena posso posto i risultati!!!
mod non chiudete
 
Ciao,

se è un portatile, DOVETE SPECIFICARE marca e modello...
Quindi mi sembra proprio che tu rientri in questo caso.
 
No no è un fisso ho riportato la scansione fatta con quel programma che mi ha suggerito magikan...(grazie mille sei grande ti ho messo un segno positivo) e comunque aspettiamo sue notizzie!!!
 
Ciao,

si scusami dalla fretta non ho letto tutto il report
Tu scheda video e audio integrate nella Mainboard, comunque ecco i driver che cerchi.

Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Audio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
grazzie mille ora provo!!!

Ma prima non andava niente ne audio ne giochi puo essere dovuto dal fatto che mancano i driver?
 
Ciao,

gli aiuti li do sul forum per far si che se un altro ha i ltuo stesso problema possa risolverlo, quindi a buon intenditor poche parole....
Piuttosto dimmi se fungono.
 
Funziona tutto grazzie a tutti vi adoro
Mod mettete problema risolto
 
Ultima modifica:
Magikan grazie e anche a te Africa ho risolto!!!
 
Ultima modifica da un moderatore: