Domanda Problema electro 18 e client

giopi98

Utente Attivo
Autore del topic
30 Gennaio 2012
331
19
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi ho un problema con electro 18 e con il client, ho provato anche a modificarlo, modificare i dcr ma niente, l'emulatore dice che ho loggato invece rimane tutto nero.
Con electro 17 ho provato e funziona tutto alla perfezione.
Uso db di electro 18
Ecco uno screen:
20ru0kz.png
@Rollos
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema electro 18 e client

Salve a tutti ragazzi ho un problema con electro 18 e con il client, ho provato anche a modificarlo, modificare i dcr ma niente, l'emulatore dice che ho loggato invece rimane tutto nero.
Con electro 17 ho provato e funziona tutto alla perfezione.
Uso db di electro 18
Ecco uno screen:
20ru0kz.png
@Rollos
Hai sbagliato l'swf, devi usare dei dcr che erano nel pack di Electro RP 18.
 
Riferimento: Problema electro 18 e client

Ho provato anche con i tuoi, li ho scaricati e li ho messi in wwwroot ma niente mi da sempre questo schermo nero @Rollos
Si capisce dal packetlogs che non usi l'habbo.swf giusto, controlla nel client e sostituisci "habbo.swf" con "habbod.swf"
 
Riferimento: Problema electro 18 e client

Si capisce dal packetlogs che non usi l'habbo.swf giusto, controlla nel client e sostituisci "habbo.swf" con "habbod.swf"


Quindi devo riscaricare i tuoi swfs e riprovare con quelli?
Ora ho messo i tuoi swfs e il tuo gioca.php ma quando vado in gioca.php mi dice errore 500 del server
P.S. Uso IIS @Rollos
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema electro 18 e client

Quindi devo riscaricare i tuoi swfs e riprovare con quelli?
Ora ho messo i tuoi swfs e il tuo gioca.php ma quando vado in gioca.php mi dice errore 500 del server
P.S. Uso IIS @Rollos
Per forza, devi usare tutto il mio cms... e anche i dcr ;)
 
Riferimento: Problema electro 18 e client

Per forza, devi usare tutto il mio cms... e anche i dcr ;)

HO tutto tuo solo che quando vado in qualsiasi pagina mi da errore 500 invece con xampp va alla perfezione ma non ho provato il gioca.php visto che ora ho disinstallato xampp @Rollos
 
Riferimento: Problema electro 18 e client

HO tutto tuo solo che quando vado in qualsiasi pagina mi da errore 500 invece con xampp va alla perfezione ma non ho provato il gioca.php visto che ora ho disinstallato xampp @Rollos
Prova a eliminare il file web.config in wwwroot