Thread obsoleto [PROBLEMA] Errore estrazione CLIENT

NikoRulez93

Utente Normale
Autore del topic
22 Gennaio 2011
68
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi! Ho visto il client di Gherusio e mi ha davvero entusiasmato! Allora l'ho scaricato per testarlo subito. Una volta finito il download, ho cercato di estrarre tutto ... ma si blocca winrar [NON RISPONDE] e dopo qualche scondo esce: Errore di scrittura.
Tutto ciò mi interrompe l'estrazione, impedendomi di giocare. Ho pensato a un file danneggiato, allora ho eliminato il client, fatto una bella scansione con Avira, ho pulito il registro con Ccleaner e ho provato a riscaricare un altro client. NIENTE!
I client di metin2 non posso essere estratti, come mai? Ho provato a scaricare un film, me lo estrae tranquillamente! Solo ai client!
Qualcuno sa come risolvere questo problema??
+1 Assicurati ;)
 
Riferimento: [PROBLEMA] Errore estrazione CLIENT

Prova ad estrarlo con 7zip anziché WinRAR.
 
Riferimento: [PROBLEMA] Errore estrazione CLIENT

si vede che il tuo antivirus trova il client come un trojan e te lo blocca..prova a disattivarlo..
 
Riferimento: [PROBLEMA] Errore estrazione CLIENT

si vede che il tuo antivirus trova il client come un trojan e te lo blocca..prova a disattivarlo..
Dubito che sia quello, ma comunque nessun client ha mai dato questo tipo di problema e sia stato risolto disattivando l'antivirus o il firewall. Secondo me è proprio il programma (winrar) che da problemi con il formato di quel file. @NikoRulez93 Prova ad utilizzare 7zip :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PROBLEMA] Errore estrazione CLIENT

@MaRtA alcune volte è anche l'antivirus mi è capitato moltissime volte...
 
Riferimento: [PROBLEMA] Errore estrazione CLIENT

@MaRtA no invece sbagli perche te fai fare il download e quando lo scarichi è un'archivio winrar o winzip e quindi il pc non lo legge poi quando lo vai a estrae ci trova errori..
 
Riferimento: [PROBLEMA] Errore estrazione CLIENT

@matteoforte Allora se dici questo, consiglio all'utente di disattivare l'antivirus :emoji_slight_smile: