Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi stavo installando un pacchetto grafico che permetteva di visualizzare la schermata grafica di windows 7, però dopo l' installazione esce un errore: Il computer verrà ravviato, causa errori, ecc.

Quando riavvio mi esce una schermata blu con delle scritte in italiano:

STOP: c000021a {Errore irreversibile di sistema}
Processo di sistema Windows Logon Process Terminato in modo inatteso
con stato di 0xc0000018 (0x00000000 0x00000000).
Il sistema è stato chiuso.



Non capisco il perché, riuscite a darmi una spiegazione?

Grazie in anticipo, Jeckoz
 
Se non sbaglio è un problema che riguarda il kernel e da quanto so io la microsoft aveva messo degli aggiornamenti di protezioni per prevenire questo tipo di problema.

Sicuramente il problema è stato causato dal pacchetto grafico che ha fatto diventare instabile il sistema operativo causando questo problema..

Hai windows xp?
 
Se non sbaglio è un problema che riguarda il kernel e da quanto so io la microsoft aveva messo degli aggiornamenti di protezioni per prevenire questo tipo di problema.

Sicuramente il problema è stato causato dal pacchetto grafico che ha fatto diventare instabile il sistema operativo causando questo problema..

Hai windows xp?

Si ho Win Xp, non ci sono soluzioni, almeno si possono recuperare i dati?
Grazie in anticipo ^^
 
Si ma il ripristino di sistema vuol dire cancellare tutti i dati, ma io voglio recuperarli, non c'è modo?
 
Si ma il ripristino di sistema vuol dire cancellare tutti i dati, ma io voglio recuperarli, non c'è modo?

In che senso scusa o,o semmai lo riporti a un punto dove il problema non c'èra...

Se non riesci così l'unica è formattare ...
 
Se non erro, dovresti cliccare continuamente "F10" tenendo premuto alt. Dovrebbe formattarsi.

Io non voglio formattare, comunque seguendo la guida non ho capito niente. Non so propio come ripristinare il sistema :emoji_slight_frown:
 
Se non erro, dovresti cliccare continuamente "F10" tenendo premuto alt. Dovrebbe formattarsi.

Spero che non dici formattare premendo F10 perché per formattare ci vuole il cd lol

Se non riesci a ripristinare con la console d'emergenza contatta un tecnico ( microsoft )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Con me sono stati d'aiuto per il problema degli aggiornamenti di windows vista ora prova tu. Secondo me ti dirà tutto il problema, la causa e poi come alternative il ripristino oppure la formattazione...