Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Non hai inserito bene il plugin di facebook, dimmi il codice e la pagina .php che lo sistemiamo.
 
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Sezione adatta: Facebook
Traduzione: Verificato un errore durante la ricerca degli aggiornamenti
Si vede che stavi aggiornando qualcosa, comunque chiedo a @ di spostargli il topic.
 
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Cards ma non di un retro..praticamente ho scaricato un proxy! dopo qualche minuto è cominciata a spuntare sta cosa! Ora l'ho disinstallato, ma il problema persiste! Non ne posso più! Per favore aiutatemi! @~Cards @Mirkuzzo4
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Sposto in una sezione più adatta.
 
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Cambia sito e poi ritorna su fb
 
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Questa finestra spunta anche quando facebook è chiuso!
 
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Questa finestra spunta anche quando facebook è chiuso!

Vai nel pannello di controllo > Rete e Internet > Opzioni Internet.
Nella finestra che verrà aperta spostati sulla scheda Connessioni e poi sul bottone 'Impostazioni LAN', ergo assicurati che la casella 'Utilizza un server proxy' etc. non sia attivata. Se lo è, disattivala e poi clicca su Ok.

Nel caso in cui il metodo precedente non dovesse funzionare, dovresti provare a svuotare le cache e i cookie del browser che utilizzi.
 
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Vai nel pannello di controllo > Rete e Internet > Opzioni Internet.
Nella finestra che verrà aperta spostati sulla scheda Connessioni e poi sul bottone 'Impostazioni LAN', ergo assicurati che la casella 'Utilizza un server proxy' etc. non sia attivata. Se lo è, disattivala e poi clicca su Ok.

Nel caso in cui il metodo precedente non dovesse funzionare, dovresti provare a svuotare le cache e i cookie del browser che utilizzi.

Il problema persiste! Ho provato con tutti e due i metodi!
 
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Ma i dati si perdono?
 
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

@Weo_Push_It
Disabilita l'estensione "Social Fixer"

Impostazioni > Estensioni.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Grazie @Stoker ! Problema risolto :banana2:
 
Riferimento: Problema Facebook! Non sapevo in che categoria mettere questa richiesta!

Sposto in Facebook.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.