Problema risolto Problema FakeLogin

funny

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2008
178
9
Miglior risposta
0
ekko sono riusciuti a creare un sito ho il fake log ed ho seguito tt le istruzioni ke mi avete dato xo il mio sito rimane sempre la pagina uguale -.- helpatemi:help
 
Ultima modifica da un moderatore:
ekko sono riusciuti a creare un sito ho il fake log ed ho seguito tt le istruzioni ke mi avete dato xo il mio sito rimane sempre la pagina uguale -.- helpatemi:help

Du barlar arabeusc? :emoji_relieved:


Potresti spiegarti meglio? -.-
 
allora spiegmi x piacere dopo aver creato il sito metto pannello di controllo poi gestisci file poi invia file e poi?
 
Allora devi scaricare FileZilla e Hostare tutto li Prima hosti i file Su altervista.org Poi scarichi FileZilla e Hosti tutto li è molto facile da capire filezilla In alto Dove c'è scritto Host metti Il tuo host di altervista Poi la password e la porta non serve :emoji_slight_smile: ed è fatta il tuo Fake è stato creato ^^
 
eh? i m noob please spek simpol :emoji_relieved: x piacere ehm puoi spiegarti meglio cioe in termini piu semplici? grz :emoji_slight_smile:
 
apri internet explorer e sulla barra degli indirizzi invece di scrivere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecc. scrivi

ftp.tuosito.altervista.org (se hai un account altervista)
 
si ma il problema e ke ho hostato su altervista ma nn mi compaiono le cose sul sito
 
Immettere file Hostare su un sito web per ricavarne codici tipo Tinypic Per hostare un Immagine comunque non andiamo OT
Allora per prima cosa Dal sito di altervista Invia i file del fake login tutti quanti!
2)Scarica FileZilla.
3)In FileZilla devi immettere il tuo Host di altervista per esempio Pincopallino.altervista.org
4) immetti la password e invia!
5) Ora hai tutto hostato vai a vedere il Tuo sito e il fake Login è stato creato.
 
bene problema risolto grz dark si o megl pur daniel e brav :emoji_smiley: