Problema Problema fisico

dartveder55

Nuovo utente
Autore del topic
4 Aprile 2015
15
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , ho 13 anni e peso 67 kg.Molti miei amici che hanno la mia stessa etá nonostante siano grassi non hanno le "tette da uomo" a differenza di me.Veniamo al punto,vorrei capire come potrei toglierle con quale esercizi?
 
Ultima modifica:
Non ho capito bene ciò che hai scritto ma penso tu voglia dimagrire... il mio consiglio è CAMMINA.
Le lunghe camminate aiutano moltissimo a dimagrire siccome bruciano molte calorie.

La corsa, invece, mette su muscoli e quindi ti inrobustisce
 
Ultima modifica:
Cambio il titolo alla discussione!
Comunque ti consiglio di fare attività fisica. Palestra, corsa, nuoto.. Il tutto da integrare con una dieta che elimini grassi, fritto, zuccheri ma che si basi su alimenti freschi e semplici.
 
Ciao ragazzi , ho 13 anni e peso 67 kg.Molti miei amici che hanno la mia stessa etá nonostante siano grassi non hanno le "tette da uomo" a differenza di me.Veniamo al punto,vorrei capire come potrei toglierle con quale esercizi?

Palestra a manetta, ho 16 anni, ero obeso anche io, ad Ottobre mi iscrissi in palestra e fino adesso ho perso 21Kg, fidati è questa la soluzione migliore: Palestra, ovviamente non facendo solo un allenamento aerobico ma anche usano i pesi e gli attrezzi sennò dimagrirai, senza mettere muscoli e risulterai debole e flaccido. Dimagrendo metterai su anche qualche muscolo, e potrai farti già un bel fisico. Ricorda però che se tu vai in palestra e poi tornando a casa ti strafoghi di schifezze i risultati saranno poco e niente, devi anche cominciare a fare un alimentazione seguita e sana. Elimina tutte le schifezze, comincia a bere solo acqua, e ti consiglio di mangiare principalmente solo carne di pollo. Questi sono dei consigli che ti do perchè anche io ci sono passato e ho fatto tutto quello che ti ho scritto per arrivare a magro con un bel fisico ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Il metodo più semplice è iscriversi in palestra e farsi seguire da un personal trainer.
Ci sono molte palestre con ottimi prezzi.

PS: Ti consiglio di cominciare la palestra dal mese di Settembre, costa ancora meno e ti prepari per la prossima estate 2016. ;)
 
Il tuo problema vedrai che si limiterà anche grazie allo sviluppo fisico che avrai quando crescerai un po'. Ti consiglio inoltre di seguire una buona alimentazione