Problema Problema furni

HazRetro

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2014
28
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini , ho aggiunto i furni nel mio retro , ma vedo i furni del dentro al catalogo in celle bianche, per favore aiutatemi. Ho provato a cancellare cookie e immagini sulla cronologia ma non è successo nulla!
 
Ho inserito tutti i codici dei furni su furniture, furnidata e catalog_items e dopo di che i furni li ho inseriti anche su htdocs/r63/dcr/hof_furni , ma non ha funzionato . Potresti aiutarmi??

- - - Aggiornato - - -

Aiutatemi per favore
 
Ho inserito tutti i codici dei furni su furniture, furnidata e catalog_items e dopo di che i furni li ho inseriti anche su htdocs/r63/dcr/hof_furni , ma non ha funzionato . Potresti aiutarmi??

- - - Aggiornato - - -

Aiutatemi per favore

Hai inserito i furnidata nei DCR nella directory /htdocs/r63/gamedata/furnidata.txt e productdata? Credo che se tu veda un cubo bianco tu abbia sbagliato qualcosa. Controlla se hai fatto tutto, in tal caso ti lascio quest'altra guida per inserirli bene.

Inserire nuovi furni - r63
 
Ho inserito tutti i codici dei furni su furniture, furnidata e catalog_items e dopo di che i furni li ho inseriti anche su htdocs/r63/dcr/hof_furni , ma non ha funzionato . Potresti aiutarmi??

- - - Aggiornato - - -

Aiutatemi per favore

Hai cancellato cache e cookie?
 
Si, l'ho cancellati.

- - - Aggiornato - - -

In productdata no
 
Ma nei furni che ho scaricato ci sono soltanto i codici di furnidata , furniture e catalog_items.
 
Ma nei furni che ho scaricato ci sono soltanto i codici di furnidata , furniture e catalog_items.

Prova in questo modo (citazione di una guida):

Ora prima di vedere i furni, dovete cancellare la cronologia del vostro browser, e mentre quest'ultima si cancella ( o svuota) chiudete hamachi (se l'ho avete), riavviate Xampp, e anche l'emulatore.
Una volta fatto ciò riavviate i programmi e quando la cronologia è svuotata entrate nel retro e avrete i vostri furni.