Problema GameMode

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianlucaBlack

Nuovo utente
Autore del topic
23 Luglio 2018
12
1
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho deciso di rispolverare una mia vecchia GameMode. Dopo aver aggiornato un po' tutto e sistemato alcune cose, mi ritrovo di fronte a due problemi che non riesco proprio a risolvere. Spero in un vostro aiuto

C:\Users\computer\Desktop\Gianluca\San Francisco RP\San Francisco RP\gamemodes\SanFrancisco.pwn(50717) : error 021: symbol already defined: "NameTimer"
C:\Users\computer\Desktop\Gianluca\San Francisco RP\San Francisco RP\gamemodes\SanFrancisco.pwn(50960) : warning 203: symbol is never used: "encode_tires"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase



1 Error.

Non capisco come risolvere il problema
 
Posta le righe dell'errore e in caso lo script completo.
Comunque l'errore ti sta dicendo che NameTimer è già definito quindi se lo stai definendo nuovamente cancellalo perché non c'è bisogno di definirlo nuovamente.
 
  • Like
Reactions: GianlucaBlack
Ok, il fatto del NameTimer l'ho risolto. Ma ora mi esce quel warning sotto. La riga 50960 non esiste, come devo fare? E in realtà neanche questo "encode_tires" esiste nella mia GM

C:\Users\computer\Desktop\Gianluca\San Francisco RP\San Francisco RP\gamemodes\SanFrancisco.pwn(50960) : warning 203: symbol is never used: "encode_tires"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


1 Warning.
 
Ultima modifica:
Semplicemente c'è la definizione "encode_tires" che non è mai stato usata, quindi se farai CTRL+F (cerca) e scrivi al suo interno "encode_tires" dovrebbe uscirti un new, eliminalo e risolvi il tuo warning!
 
Sì, ma c'è il fatto che questa definizione non esiste nella mia gamemode, né tantomeno la stringa. Perché dice che il problema sta nella stringa 50960 quando invece la mia gm si ferma alla 50959
 
Okok ho risolto questo problema con #pragma unused.
Ora però ho un altro piccolo problema. Quando starto il server, non mi carica la GameMode. Da cosa può derivare?
 
La definizione:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non risolve i problemi ma semplicemente elimina warning inutili per la "visione" degli occhi. Ogni persona preferisce la propria definizione di "risolto". Comunque, è dovuto anche a questi warning. Fai qualche screen e spiega.
 
In primis:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vorrei capire .dll.amx cosa ci fanno nei FS.
Le dll le metti nella chiamata "plugins" non in FS, a quel punto caricherà correttamente

Quindi in questo modo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dimmi se dopo questo accorgimento continua a non partire.
 
Mi intrometto anch'io
Allora, il problema principale è qui:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
(Oltre al fatto che ti manca un filterscript 'percentuale_hp' ma questo non è essenziale per far partire il server).
In sostanza non hai nella cartella "plugins" (se non esiste devi proprio crearla), appunto i plugins streamer e sscanf, e dato che probabilmente sono utilizzati nella GM, ti viene dato questo errore:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
di conseguenza la GM non viene caricata. Scarica dal forum ufficiale di SA:MP i plugins streamer e sscanf e inseriscili nella cartella plugins e dovresti aver risolto il problema
 
Ho fatto come hai detto. La cartella esisteva ma stava nello scriptfiles. L’ho spostato nella cartella centrale scaricandogli le ultime versioni dei plugins e ora mi da il problema nella foto in allegato
 

Allegati

  • 2414D2D6-C070-4F86-B0F3-E23F2654B11E.jpeg
    2414D2D6-C070-4F86-B0F3-E23F2654B11E.jpeg
    1,1 MB · Visualizzazioni: 6
Ho fatto come hai detto. La cartella esisteva ma stava nello scriptfiles. L’ho spostato nella cartella centrale scaricandogli le ultime versioni dei plugins e ora mi da il problema nella foto in allegato
Se non erro si tratta di un file di Microsft Visual C++ hai provato a installarlo?

Ciao!
 
Ho fatto come hai detto. La cartella esisteva ma stava nello scriptfiles. L’ho spostato nella cartella centrale scaricandogli le ultime versioni dei plugins e ora mi da il problema nella foto in allegato
Manca la DLL che ti dice nell'errore, scaricala online.

Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.