Problema risolto Problema GM blackshark

Puppy89

Nuovo utente
Autore del topic
7 Gennaio 2017
8
1
Miglior risposta
0
Salve ho una Blackshark 4.0 editata a dovere da me ma ho un piccolo grande problema, ogni tanto i veicoli che sono destinati ai player cioè della faz 255 vengono assegnati a fazioni random (capita anche coi veicoli delle altre fazioni non solo della 255) Nella v5.0 Cesar Wialpont dice di averlo fixato ma non posso cambiare GM ormai sono troppo avanti, volevo sapere se c'è un modo per far si che la fazione del veicolo resta quella e non si autocambia tipo ad un respawn o ad un restart della GM. Grazie in anticipo.
vinnythebest vinnythebest #F96 #F96
 
Ultima modifica:
Perché non utilizzi il sistema veicoli della 5.0 di cesar allora? ;)
Ho controllato le differenze tra le due GM e quello che cambia è solo il sistema della concessionaria che non mi serve perchè ho fatto un mio sistema per i veicoli privati. Comè possibile che in una succede ed in un'altra no boh.
 
Sei sicuro che sia tutto uguale? La vedo proprio strana la cosa.
Controlla che gli include e plugins siano gli stessi e aggiornati allo stesso modo ;)
 
Sei sicuro che sia tutto uguale? La vedo proprio strana la cosa.
Controlla che gli include e plugins siano gli stessi e aggiornati allo stesso modo ;)
Per sicurezza ho provato anche a spostare la GM della 4.0 nei file della 5.0 ma niente restano uguali non so che fare
 
Allora è ovviamente qualcosa che non va nella GM, se non sono ne include e ne plugins..
Controlla meglio il sistema dei veicoli e il sistema delle fazioni.
 
Allora è ovviamente qualcosa che non va nella GM, se non sono ne include e ne plugins..
Controlla meglio il sistema dei veicoli e il sistema delle fazioni.
Secondo me è dovuto al fatto che all'improvviso i veicoli cambiano ID
 
"All'improvviso i veicoli cambiano ID".. wut? Non ha senso.. Spiegati meglio.
No era una mia teoria ma vedo che anche se respawno e riavvio 4000 volte non cambia id perchè spesso succede che al respawn in qualche GM l'id del veicolo diventa vecchio id -1. Comunque non si sa da cosa proviene' l'unica è inserire un qualcosa di alternativo tipo un sistema auto fazione esterno che tipo un admin deve abilitare la persona a stare nei veicoli della fazione X ma non riesco a farlo.
 
Non deve cambiare ID, se tu hai dato un ID al veicolo quello deve rimanere.
Gli ID che vengono dati sono generati da te o sono quelli di default di SA:MP?
 
Prova a dare tu un ID ai veicoli e vedi se risolvi il problema.
Non cambierebbe niente il bug sará nel sistema dei veicoli fazione quindi l'unica cosa sará creare veicoli dalla GM con id, coordinate ecc e fare in modo che se un player entra nel veicolo con l'id dell'auto che ho definito e non è nella fazione ci deve essere ip RemovePlayerFromVehicle