TheAlex028

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi :smile:
Ho un problemino riguardante la gm per Samp chiamata SAGC Revision 4... UN GRAVE Problema...
Non riesco a editare nemmeno una riga di essa... L'Hostname che rimane quello originale; Siccome è Inglese cerco di tradurla e nemmeno va! Cioè la traduco dalla Gm riavvio il server e niente! W t f? :emoji_smoking:
:shock: Insomma un server creato da te con un nome di un altro server esistente non è carino :facepalm: Mi hanno detto di cambiare il nome server dalla Gm, l'ho fatto ma niente. Ho anche controllato se l'Hostname scritto sul server.cfg era uguale a quello nella gm... Niente :censurato: :emoji_smiley:
In poche parole non mi fa ne editare,ne fixxare comandi ne tradurla dall'inglese all'Italiano.. :emoji_smoking: Ma che faccio? Aiutooo :emoji_slight_frown:
Comunque sulla parte #define c'è scritto:
#define SERVER_NAME "nome_server_del_founder_gm"

In realtà non c'è scritto cosi. è per non :emoji_relieved:spammare
Aiutatemi :emoji_slight_smile:
Un saluto :bye:
 
Riferimento: Problema Gm SAGC!!!

Aiutatemi il problema persiste co naltre gm simili a questa! Aiuto :facepalm::look:
 
Riferimento: Problema Gm SAGC!!!

mah, socuro che compili? che tasto premi? il tasto che assomiglia all' icona di un file .bat (ovvero una rotella) oppure la freccia blu?
 
Riferimento: Problema Gm SAGC!!!

Ciao,
Se lo hai modificato, premuto X e poi salva, logico, devi fare il Debug.
Premi il TASTO PLAY blu per fare il debug, appena finito, avvia il Server è vedrai il nome del server Cambiato! :bye: