Problema google chrome

pakomatto

Utente bannato
Autore del topic
26 Luglio 2013
206
0
Miglior risposta
0
salve sciaxiani come botto per la fine dell'anno ho bisogno del vostro aiuto,con chrome guardando video su youtube a tutto schermo mi capita che vedo solo un pezzo e il resto è nero...potrebbe sembrare una cosa banale ma non riesco a capire il perchè...se lo stesso video lo apro con firefox lo ingrandisce tutto...ho notato anche altri problemi su vari siti,tipo su quello della sisal che non mi fa vedere la schedina di gioco...cosa succede?chrome sta perdendo colpi?è sempre stato il migliore,semplice e veloce..grazie a tutti per le risposte e buon fine anno col botto naturalmente
 
Hai aggiornato Java, flash player o robe cosi? E quando intendo java intendo java di suo e NON javasrcript


Inviato da un cavallo zebrato spara-scarpe con un telefono altamente bizzarro con una scassa palle di nome siri usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:
 
salve sciaxiani come botto per la fine dell'anno ho bisogno del vostro aiuto,con chrome guardando video su youtube a tutto schermo mi capita che vedo solo un pezzo e il resto è nero...potrebbe sembrare una cosa banale ma non riesco a capire il perchè...se lo stesso video lo apro con firefox lo ingrandisce tutto...ho notato anche altri problemi su vari siti,tipo su quello della sisal che non mi fa vedere la schedina di gioco...cosa succede?chrome sta perdendo colpi?è sempre stato il migliore,semplice e veloce..grazie a tutti per le risposte e buon fine anno col botto naturalmente

Confermo quanto detto.
Aggiorna java da java.com, se il problema persiste fai così:

1) Disinstalla Chrome con Revo Unistaller, eliminando quanto te lo chiede tutte le cartelle e file annessi al software.
2) Riavvia pc.
3) Scarica e utilizza ccleaner e fai una pulizia dell'hdd ma soprattutto del registro di sistema, ti consiglio prima però di settare nelle impostazioni del software il metodo di scansione Gutmann ossia lento, 34 passaggi.
4) Riavvia PC.
5) Scarica nuovamente l'installer online di chrome e tenta l'installazione.
PS: Se il problema persiste, scarica combofix e fai una scansione, poi ritenta l'installazione.
 
Confermo quanto detto.
Aggiorna java da java.com, se il problema persiste fai così:

1) Disinstalla Chrome con Revo Unistaller, eliminando quanto te lo chiede tutte le cartelle e file annessi al software.
2) Riavvia pc.
3) Scarica e utilizza ccleaner e fai una pulizia dell'hdd ma soprattutto del registro di sistema, ti consiglio prima però di settare nelle impostazioni del software il metodo di scansione Gutmann ossia lento, 34 passaggi.
4) Riavvia PC.
5) Scarica nuovamente l'installer online di chrome e tenta l'installazione.
PS: Se il problema persiste, scarica combofix e fai una scansione, poi ritenta l'installazione.


questa volta non la penso come te...il chrome è famoso proprio perchè non necessità di alcun programma esterno per funzionare,comunque non lo fa con tutti i video quindi direi che possiamo escludere quello che dite voi...altrimenti ci faceva con ogni video,penso sia un problema di chrome
 
questa volta non la penso come te...il chrome è famoso proprio perchè non necessità di alcun programma esterno per funzionare,comunque non lo fa con tutti i video quindi direi che possiamo escludere quello che dite voi...altrimenti ci faceva con ogni video,penso sia un problema di chrome

No, non è normale se fai come dixo risolvi al 100%.
Chrome come tutti i browser ha bisogno di java, chrome ha integrwto java ma comunque non sempre presenta la versione piu recente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
No, non è normale se fai come dixo risolvi al 100%.
Chrome come tutti i browser ha bisogno di java, chrome ha integrwto java ma comunque non sempre presenta la versione piu recente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


niente da fare...mi sto ammattendo,solo con alcuni video fa sto scherzo
 
niente da fare...mi sto ammattendo,solo con alcuni video fa sto scherzo

Hai fatto precisamente tutti i passi che ti ho indicato?
Se si, ora con chrome aggiorna sia java che flash player.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Hai fatto precisamente tutti i passi che ti ho indicato?
Se si, ora con chrome aggiorna sia java che flash player.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


veramente no,ho controllato sono le ultime versione..ma dimmi tu hai di questi problemi??
 
No, non li ho appunto.
Se fai come dico risolvi sicuro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


ho risolto...era solo il flash player che dava i numeri,ora gli stessi video che prima mi faceva in quel modo quando li apro per un mezzo secondo si vede come prima e poi diventa a tutto schermo...grazie a tutti,potete chiudere