Problema risolto Problema Grafica in Minecraft

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Non so come definire questo problema, penso che sia un bug. ecco vi mando uno screen.
aoazcg.png
Come vedete la mano della mia skin è entrata nel blocco ._. .Penso che sia qualche mod che va in conflitto e crea questo bug.. io penso che sia la optifine, ma un mio amico ce l'ha e non ha questo fastidioso bug. (quando ho fatto lo screen, come texture pack tenevo la default)
Vi faccio la lista delle mie mod:
Optifine
Rei's minimap
Trapcraft
Mose Mod
Flashlight
Mo'creatures
Boxes
(e altre mod per le mod, tipo mod loader, minecraft forge)
 
Riferimento: Problema Grafica in Minecraft

Prova a levare la skin, far partire il gioco senza, giocare 2-3 minuti, chiudi il gioco, rimetti la skin e dovrebbe essere tutto funzionante :olè:
Buona fortuna ;)
 
Riferimento: Problema Grafica in Minecraft

Non so come definire questo problema, penso che sia un bug. ecco vi mando uno screen.
aoazcg.png
Come vedete la mano della mia skin è entrata nel blocco ._. .Penso che sia qualche mod che va in conflitto e crea questo bug.. io penso che sia la optifine, ma un mio amico ce l'ha e non ha questo fastidioso bug. (quando ho fatto lo screen, come texture pack tenevo la default)
Vi faccio la lista delle mie mod:
Optifine
Rei's minimap
Trapcraft
Mose Mod
Flashlight
Mo'creatures
Boxes
(e altre mod per le mod, tipo mod loader, minecraft forge)

Cancella la cartella ".minecraft" ;)
Hai Minecraft Premium o SP?
 
Riferimento: Problema Grafica in Minecraft

SP. no comunque il fatto della skin l'ho provato un sacco di volte ma nulla. lo fa anche con la vecchia skin. si ma se levo tutte quelle mod si leva questo fatto. e che in realtà vorrei giocare con queste mod! ora provo se questo bug sta anche nei pacchetti come FTB.
 
Riferimento: Problema Grafica in Minecraft

SP. no comunque il fatto della skin l'ho provato un sacco di volte ma nulla. lo fa anche con la vecchia skin. si ma se levo tutte quelle mod si leva questo fatto. e che in realtà vorrei giocare con queste mod! ora provo se questo bug sta anche nei pacchetti come FTB.

Ma da davvero così tanto fastidio quel bug?
 
Riferimento: Problema Grafica in Minecraft

non molto però non capisco quale mod potrebbe aver creato questo bug.
 
Riferimento: Problema Grafica in Minecraft

ho visto. è stata l'optifine. sceglierò una nuova versione per l'optifine. grazie! potete chiudere
 
Riferimento: Problema Grafica in Minecraft

Sposto e rinomino come problema risolto ^^