Problema risolto Problema gravissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrMarck

Utente Medio
Autore del topic
7 Novembre 2008
101
0
Miglior risposta
0
Ciao raga! io ho un serio problema....a me 6 giorni fa quando mi sono connesso mi era apparso una scritta che l'ultimo rivelamento del mio account è stato usato in Mosca...poi mi ha fatto cambiare pass e li tutto tranquillo...poi 2 giorni mi ricollego e mi esce scritto questo :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


faccio continua ed esce:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scrivo le parole e faccio invia. Dopo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Faccio invia codice di sicurezza....leggo l'e-mail e copio e incollo il codice mettendolo nel quadratino del codice di sicurezza. Faccio Conferma e spunta questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il codice ho riprovato a farmelo inviare una decina di volte ma è sempre lo stesso....Non capisco perche non me lo accetta...poi non capisco come hanno fatto a usare il mio account per fare non so cosa....a qualcuno gli è capitato ed è riuscito a sistemare??? sapete una soluzione??? aiutatemi per favore che sto sclerando =(
 
Riferimento: Problema gravissimo

A me dice che l'ho usato in Calabria, e io sono del Veneto, dato che la mia password è impossibile da sapere e soprattutto non cado su Fakelogin è Facebook che ha sbagliato (:
Allora mi è spuntato come te, solo che mi ha chiesto di indovinare le foto dei miei amici.
Riguardo a te, scrivi il codice a mano e non copiando e incollando, magari incollavi spazi o altro...
Una volta riuscito ad entrare per sicurezza cambia password e metti l'impostazione che non ti blocchi più se accedi da un altro computer.
 
Riferimento: Problema gravissimo

A me dice che l'ho usato in Calabria, e io sono del Veneto, dato che la mia password è impossibile da sapere e soprattutto non cado su Fakelogin è Facebook che ha sbagliato (:
Allora mi è spuntato come te, solo che mi ha chiesto di indovinare le foto dei miei amici.
Riguardo a te, scrivi il codice a mano e non copiando e incollando, magari incollavi spazi o altro...
Una volta riuscito ad entrare per sicurezza cambia password e metti l'impostazione che non ti blocchi più se accedi da un altro computer.
anche io non cado in mano dei fakelogin....ho provato sia copiando e incollando...che scrivendolo a mano senza spazi....e ancora niente mi dice che è sbagliato...provo una decina di volte facendomi reinviare il codice di sicurezza ma sempre la stessa cosa fa....esce sempre errore del codice =(
 
Riferimento: Problema gravissimo

Allora in questo caso ti dirò, quest'estate mi hanno bloccato il profilo per il tuo stesso motivo, allora mi chiedeva l'inserimento del numero di cellulare e l'invio di conferma come messaggio entro 48h. A me non è arrivato mai niente, allora mi sono creata un nuovo account. Quest'inverno ho provato ad entrare nell'altro e ci sono riuscita, così per eliminarlo.
A questo punto intanto creati un secondo account, magari con un nome diverso, tipo se ti chiami Marco chiamati Màrcò, non per fare il truzzo ma per non confondere i due account :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema gravissimo

Allora in questo caso ti dirò, quest'estate mi hanno bloccato il profilo per il tuo stesso motivo, allora mi chiedeva l'inserimento del numero di cellulare e l'invio di conferma come messaggio entro 48h. A me non è arrivato mai niente, allora mi sono creata un nuovo account. Quest'inverno ho provato ad entrare nell'altro e ci sono riuscita, così per eliminarlo.
A questo punto intanto creati un secondo account, magari con un nome diverso, tipo se ti chiami Marco chiamati Màrcò, non per fare il truzzo ma per non confondere i due account :emoji_slight_smile:

io il numero di cell non l'ho messo e non me lo chiede....cmq ora aspetto ancora e vedo...se no mi tocca veramente creare un altro account e poi vedrò se si sblocca il primo!
 
Riferimento: Problema gravissimo

è un bug,anche a me è successo proprio ieri...l'ho sbloccato tramite e-mail con il codice...però era bug quel codice allora me l'ho fatto inviare da un'altra email (secondaria) il codice era un altro diverso...l'ho messo e tutto apposto...a volte la seconda email può essere d'aiuto ;)
 
Riferimento: Problema gravissimo

Molto probabilmente il server non sta rispondendo a dovere. Riprova fra qualche giorno.
 
Riferimento: Problema gravissimo

raga risolto =) mi sa che è un bug del codice...perchè 2 giorni che non facevo tentativi e provo al terzo giorno a inviarmi il codice ed era il doppio lungo rispetto quello delle altre volte...e sono riuscito a sbloccarlo finalmente :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.