Thread obsoleto Problema gta 4 per pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fibra85

Utente Medio
Autore del topic
17 Gennaio 2011
105
0
Miglior risposta
0
l'altro ieri ho comprato gta 4 per pc dopo che lo vado ad installare il gioco tutto ok parte ecc ma quando vado su impostazioni grafiche vedo che non posso alzare nnt e sotto esce stritto 256/64 mb non credo che il mio pc abbia cosa poca memoria visto che soddisfa tutti i requisiti per giocare a configurazione medio alte come mai questo??
ho buttato 30 euro per senza nnt, sono sempre soldi 30 euro. ce non posso giocare decentemente se inizio una partita non vedo nnt solo il personaggio le strade non si vedono i palazzi ecc solo il mio personaggio e la macchina con cui inizia la prima missione, D: come risolgo?? ho provato anche a patcharlo ma nnt se vado su impostazioni grafice esce sempre 256/64 mb ed io penzavo che il game booster poteva risolvere invece no D:
 
Riferimento: Problema gta 4 per pc

@Fibra85 Devi abbassare le impostazioni grafiche. Se sono al minimo e non va comunque, mi dispiace ma hai buttato i soldi. Io ho una console e quando compro i giochi sono sicuro che vanno perchè le console non funzionano come i PC. Non serve una specifica RAM o Scheda Video o CPU. Le console (ovviamente le stesse console) sono tutte uguali. Un esempio banale la Xbox mia e quella di un altro è uguale e GTA IV gira uguale. La mia Xbox e la PS3 di un altro saranno totalmente diverse e GTA IV gira diversamente (ad esempio sulla Xbox la grafica è migliore). Ovviamente le 2 console non potranno mai giocare insieme perchè sono diverse. Quindi giocare sul PC è solo uno svantaggio perchè chi ha il PC migliore è più avvantaggiato mentre chi ha quello schifoso o medio è più svantaggiato.
 
Riferimento: Problema gta 4 per pc

io ho un pc che soddisfa tutti i requisiti ed ho tutto al minimo ma mi dice sempre 256/64 che schifo cmq potete chiudere o buttato gta 4 nella spazzatura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.