-_SeeMe_-

Utente bannato
Autore del topic
31 Maggio 2010
30
0
Miglior risposta
0
allora ho gta san andreas scaricato sul pc e voglio giocare online col samp:
Perchè quando cerco di connettermi a un server del samp mi dice Gta_exe ha smesso di funzionare?
Problema di crack?
Se si,xke quando la cambio mi dice ke mancano i file?


Ps: Se nn gioco online gta mi funge bene...help pls voglio giocare online
 
Capito ma xke io nn ho la cartella rockstar games ma ho solo la cartella estratta sul dekstop son il gta exe e altri file ma nn ho il setup per installarlo?
 
raga invece io quando mi connetto affaccia una scritta tipo holliwood una cosa cosi e un caricamento bianco con una scritta bianca ogni volta ke aspetto affaccia tipo ke nn si connette sul server e io aspetto ore e ore ma nnt mi aiutate?
 
raga invece io quando mi connetto affaccia una scritta tipo holliwood una cosa cosi e un caricamento bianco con una scritta bianca ogni volta ke aspetto affaccia tipo ke nn si connette sul server e io aspetto ore e ore ma nnt mi aiutate?

Ciao , si vede che usi la versione recente di SA:MP ovvero la 0.2x per un upgrade questo link può esserti utile

http://www.sciax2.it/forum/tutorials/come-scaricare-san-andreas-multyplayer-199461.html

Capito ma xke io nn ho la cartella rockstar games ma ho solo la cartella estratta sul dekstop son il gta exe e altri file ma nn ho il setup per installarlo?

Non basta gta_sa.exe solamente ti spiego perchè.

- Non hai le texture
- Non hai le .dll

e altri files che possono servirti per il gioco.

Premetto che parlare di crack non è permesso quindi ti resta che cercare un altro download.
 
non centra niente il sistema operativo, io da xp so passato a vista e da vista a win 7 e san andreas e samp non mi hanno mai dato problemi sul gioco... allora per prima cosa dovete scaricarvi sa:mp 0.3a dal sito ufficiale sa-mp.com... poi installatelo nella directory di san andreas pure se c'è l'avete nel desktop... e selezionato un server e scrivete il vostro nome in alto e andate... se non funziona così sarà la crack, scaricati questa crack 1.0 moddabile al 100% ita...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spero di esserti stato utile