Problema risolto Problema GTASA - sa-mp

Omicidio

Nuovo utente
Autore del topic
4 Aprile 2010
19
0
Miglior risposta
0
Gioco su samp da parecchio tempo ormai... stesso server ma ultimamente appena entro mi esce Lost connection to the server
e mi si riconnette lo fa un paio di volte e poi mi esce unaceptable nicknames... boh.. non capisco..
Se invece sto su un veicolo questo non capita...
Il Nick è perfetto.. ha 1000 ore di gioco quindi non penso che non va bene...
aspetto risposte grazie
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

E' un bug del server, parla con il founder..
Altrimenti, cambia nick..
Fammi sapere.
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

no che bug.. il server è sempre quello il problema è nuovo...
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

ho provato ad entrare con il mio nick dal pc di mio cugino e tutto funziona correttamente
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

installata dal sito di samp... ma nulla pero ora non ricapita molto spesso.. però devo risolverlo perché succede comunque e ti assicuro che è una
palla assurda
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

installata dal sito di samp... ma nulla pero ora non ricapita molto spesso.. però devo risolverlo perché succede comunque e ti assicuro che è una
palla assurda
Credo sia un problema del tuo GTA,
se ci penso , tempo fa succedeva anche a me..
E' una scritta verde vero?
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

Server ha la 0.3d RC2 e io ho la 0.3d RC2
La hanno pure altri membri la mia stessa stesso file ecc ecc.. ma non li succede...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no non è la versione sbagliata di SA-MP, quindi posso dire che é altro.
E' una versione sbagliata di SA-MP non è altro -.-
Bisogna vedere che versione ha il server.

ora rispondo al tuo amico: Si la scritta esce verde Unaceptable Nicknames (non so se ho scritto giusto, ma poco importa perchè si capisce comunque) pero ultimamente non esce quella scritta.. ma mi perde sempre la connessione quando lo metto in pausa ''ESC''
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

Server ha la 0.3d RC2 e io ho la 0.3d RC2
La hanno pure altri membri la mia stessa stesso file ecc ecc.. ma non li succede...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no non è la versione sbagliata di SA-MP, quindi posso dire che é altro.


ora rispondo al tuo amico: Si la scritta esce verde Unaceptable Nicknames (non so se ho scritto giusto, ma poco importa perchè si capisce comunque) pero ultimamente non esce quella scritta.. ma mi perde sempre la connessione quando lo metto in pausa ''ESC''
Quella è la tua connessione, poichè, non riesce
a ripristinare un collegamento con il server.
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

Quella è la tua connessione, poichè, non riesce
a ripristinare un collegamento con il server.
Ti do ragione e do la colpa alla mia connessione si ma quando me la perde pure su un veicolo. perchè se sto su un veicolo (auto o moto) non mi
perde la connessione.. ci sono stato su 1 ora pure di più mentre avevo gta a icona e nulla, appena scendo e riprovo la manovra mi perde la connessione.. quindi dimmi tu.. non penso che sia un problema di connessione.. ti pare? seno veicolo o non dovrebbe perderla e non ripristinarla
comunque..
Aspetto qualcuno che sa di più, grazie comunque.
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

Ti do ragione e do la colpa alla mia connessione si ma quando me la perde pure su un veicolo. perchè se sto su un veicolo (auto o moto) non mi
perde la connessione.. ci sono stato su 1 ora pure di più mentre avevo gta a icona e nulla, appena scendo e riprovo la manovra mi perde la connessione.. quindi dimmi tu.. non penso che sia un problema di connessione.. ti pare? seno veicolo o non dovrebbe perderla e non ripristinarla
comunque..
Aspetto qualcuno che sa di più, grazie comunque.

Metti uno screen del problema.
Potrebbe anche essere un problema del server stesso, capitò anche a me quando avevo il mio vecchio server,
che alcuni riuscivano ad entrare tranquillamente ed altri no, se mi mostri uno screen magari capisco qualcosina :soso:
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

Metti uno screen del problema.
Potrebbe anche essere un problema del server stesso, capitò anche a me quando avevo il mio vecchio server,
che alcuni riuscivano ad entrare tranquillamente ed altri no, se mi mostri uno screen magari capisco qualcosina :soso:
Che screen devo postare? Si riavvia il server come se c'è un riavvio della GM
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

no ho un nuovo gta... comunque perché su un veicolo non perde la connessione allora?
Non è che si perde proprio la connessione, la connessione va' più lenta e tu lagghi, in realta' gli altri player ti vedono andando a tratti, ma tu non te ne rendi conto perché ti muovi, se ti fermi invece crashi e ti da così (provato personalmente :soso:emoji_slight_smile:.
Utilizzi una rete a cavo o Wi-Fi?
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

Non è che si perde proprio la connessione, la connessione va' più lenta e tu lagghi, in realta' gli altri player ti vedono andando a tratti, ma tu non te ne rendi conto perché ti muovi, se ti fermi invece crashi e ti da così (provato personalmente :soso:emoji_slight_smile:.
Utilizzi una rete a cavo o Wi-Fi?

Ho il modem attaccato al pc.. quindi connessione via cavo..
 
Riferimento: Problema GTASA - sa-mp

Ti do ragione e do la colpa alla mia connessione si ma quando me la perde pure su un veicolo. perchè se sto su un veicolo (auto o moto) non mi
perde la connessione.. ci sono stato su 1 ora pure di più mentre avevo gta a icona e nulla, appena scendo e riprovo la manovra mi perde la connessione.. quindi dimmi tu.. non penso che sia un problema di connessione.. ti pare? seno veicolo o non dovrebbe perderla e non ripristinarla
comunque..
Aspetto qualcuno che sa di più, grazie comunque.
Prima di tutto è un problema di connessione come già
confermato da FEDE..
Seconda cosa devi rispettare i nostri consigli perchè altrimenti non venire a postare qui..

Comunque meglio se cambi gestore o modem..
Probabilmente il tuo modem ha poca resistenza
e fa crahsare samp.. ;)