Problema risolto Problema holo CMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

infrid

Utente Normale
Autore del topic
15 Febbraio 2008
53
0
Miglior risposta
0
L'hotel e tutto mi da online quando clikko su enter però, mi apre la finestra e non carica nulla. Come devo fare?
 
nn è buono il cms.. se hai seguito la guida di valerio hai sbagliato.. metti questo cms
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
stato??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cioè mi spiego.. nn e ke nn è buono.. è vekkio e la 2.1.1 penso.. metti qst ke e la 3.1 e vedi!
 
Ultima modifica:
si.. poi dimmi se funziona xò così kiude...! kambiare cms signiifika cancellare tutta il contenuto della cartella HoloCMS nel desktop poi kancella tt il contenuto di xampp>htdocs. fatto questo estrai SOLO la cartella holo in holocms sul desktop.. poi copia il contenuto della hartella holo e mettila in htdocs! vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e istalla il cms.. poi vai in htdocs cancella i file: install & check e loggati e poii il resto è uguale.. (ho ftt qst MINIMINIMINI guida ankora nn lo sapevi fare) FAMMI SAPERE!!
 
tommaso tutto ok..ma ora non carica l'hotel!!!!Arriva fino ad adobe schockwave e si blocca..come posso fare?
 
Ultima modifica:
sn i dcr prendi quelli della guida di valerio.. istallali nell'huosekeeping cioè vai in site contest loader configuration e metti il link ke trovi nlla guida di valerio
 
Grazie tommy!!!!ora solo un ultima kosa...dove devo inserire i VAR
 
nn è buono il cms.. se hai seguito la guida di valerio hai sbagliato.. metti questo cms
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
stato??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cioè mi spiego.. nn e ke nn è buono.. è vekkio e la 2.1.1 penso.. metti qst ke e la 3.1 e vedi!

prova, anche per me.. comunque sì è un po vecchio modificato
 
Ultima modifica:
ok tommy grazie di tutto sei stata d'avvero una grande persona ti aumento di reputazione..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.