Jetix

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Luglio 2009
513
57
Miglior risposta
0
Ho un problema con il mio retro quando cerco di entrare carica tutto poi qundo arriva in fondo mi fà quento errore:

2q8dg0i.jpg


Ditemi da cosa e dovuto e cosa devo fare grazie in anticipo
 
hai aperto il server?
Ti da qualche errore? hai configurato l'housekeeping?
 
Ho fatto tutto comunkue se leggi nell'immagine dice kualkosa sul gamedata credo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no productdata scusa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bhè se mi date una mani nn mi offendo mica...
 
Ultima modifica:
Cmq Facci Qualche screen della configurazione del Housekeeping Infine Assicurati di aver inserito nelle configurazioni come porta 21 e assicurati anche di aver modificato il file config che trovi nella cartella del server mettendoi il nome del database.
 
ora vi faccio delle sreen dell'housekeeping
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
eccole....comunkue secondo mè non centrano ne i DCR ne il server Xk 1Ho cambiato 4 pack di DCR e tutti mi facevano lo stesso errore e il server è il keepx v38 e va benissimo ecco le screen:
hx3hhc.jpg

21ajm2c.jpg

ed ecco un altra volta la screen dell'errore che mi da:
2zrkly9.jpg

AIUTATEMI é URGENTE!!!! :cry:
 
Ultima modifica:
In configurazione loader nel primo spazio metti il tuo ip,riavvia server e riprova.
 
uso il keepx V38
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lello
komunkue eccoti il link dell'hotel entra e vedi ke errore fa nell'hotel.... il link è :censurato: by R3tr0s
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi volete aiutare????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non puoi postare il link del tuo retro,segnalo Ps: non và
 
ora vi faccio delle sreen dell'housekeeping
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
eccole....comunkue secondo mè non centrano ne i DCR ne il server Xk 1Ho cambiato 4 pack di DCR e tutti mi facevano lo stesso errore e il server è il keepx v38 e va benissimo ecco le screen:
hx3hhc.jpg

21ajm2c.jpg

ed ecco un altra volta la screen dell'errore che mi da:
2zrkly9.jpg

AIUTATEMI é URGENTE!!!! :cry:

nella configurazione dove c'e scritto mus host Inserisci cosi tuosito.zapto.org Senza http://