Problema risolto Problema Hotelalert e host per loader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yanox

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Novembre 2007
707
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti!!
Le mie domande sono 2:

1- In un server che ho scaricato: bloodline (bellissimo) l'unica cosa che nn va è l'hotel alert come si aggiunge?

2- Sto cercando un host per il loader (che nn sia altervista).

Grazie in anticipo
 
Salve...
Grazie mille !!!

Vorrei sapere come si mette in client il loader come tropico..
Cosi nn me lo bannano subito :emoji_relieved:

Grazie in anticipo
 
mi dai il loader ke usi? crycrycry io nn ne trovo neanke uno cry mi hanno detto ke se clicco col destro in un hotel con la v18 mi prendo il loader ma dove devo cliccare?
 
mi dai il loader ke usi? io nn ne trovo neanke uno mi hanno detto ke se clicco col destro in un hotel con la v18 mi prendo il loader ma dove devo cliccare?

Per prenderti il loader da un retro ci sono 2 opzioni:

1) Se usi FireFox clicchi sul tasto destro e poi va su Visualizza sorgente pagina

2)Se usi IE clicchi sul tasto destro e poi vai su HTML
 
:-) intanto grazie x la spiegazione xo se faccio html mi si apre un blocco note immenso cm faccio a sapere qual'è il loader ?:bye:
 
Ti rispondo:

1. L'hotel Alert se non c'è si deve codare nel server, cosa che non si può fare non avendo i source.

2.Oltre altervista, prova con helloweb poichè è meno controllato.
 
Scusate ma io ho chiesto ancora!

Carico il file ma dopo quando vado sul sito nn si vede il loader!! pagina n trovata ho cancellato la pagina index.html (era quella già messa da helloweb con su scritto sito in manutenzione)
e ho messo loader.html ma nn si vede!! che devo fare? :bye:
 
MA ALLORAAA MI RISPONDETE??????????

Ho caricato il loader e ho cancello index (era la pagina di manutenzione) solo che quando vado sul mio sito NN VA!!! nn mi compare l'hotel e helloweb dice pagina inesistente :help
 
mi dai il loader ke usi? crycrycry io nn ne trovo neanke uno cry mi hanno detto ke se clicco col destro in un hotel con la v18 mi prendo il loader ma dove devo cliccare?

:-) intanto grazie x la spiegazione xo se faccio html mi si apre un blocco note immenso cm faccio a sapere qual'è il loader ?:bye:

potevi rispondere anke a me shifty
Basta!Non ci interessa del tuo problema in questo Topic,Infraziono.
MA ALLORAAA MI RISPONDETE??????????

Ho caricato il loader e ho cancello index (era la pagina di manutenzione) solo che quando vado sul mio sito NN VA!!! nn mi compare l'hotel e helloweb dice pagina inesistente :help
Ti ho detto di usare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ù.ù Sempre ad ascoltare GiGi voi..lol
---
Risolto?
 
Hai cancellato l'index.html ma ricontrolla il nome esatto del tuo file.

Se si chiama loader.html vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
No... sentite mi consigliate un server e un loader buono?? e postatemi il link perfavore :emoji_slight_frown: voglio assolutamente creare un retro :emoji_slight_frown:
 
Usa Skiwolker Server v2 Revision 1 usa il tasto cerca,cercando Skiwolker per il loader non ce ne sono,quindi vai in un retro v18 e fai click destro > HTML e ti prendi il loader :emoji_alien:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.