Problema risolto Problema ImagiNext 3.2.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkBassi

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2008
39
0
Miglior risposta
0
Ho scaricato il server ImagiNext 3.2.5 e seguito alla lettera la Guida di Peppe96. Mi sono trovato un problema piuttosto grave (ho installato tutto e il retro funziona in localhost)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aiutatemi è un' emergenza!
 
Ultima modifica da un moderatore:
In pratica ho saputo da diverse persone che questo server trovava la password del database quindi tutti i server ImagiNext sono stati distrutti. Ti consiglio di cambiare server.
 
Registrava nel pc o di **** o ****** ( NON DICO I NOMI) le password dei database. Consiglio a tutti di cambiare server.
 
Ah. Quindi nemmeno la nuova release appena postata da HanSolaris (il quale dice che i comandi non sicuri) non va scaricata?
 
Il server non registra nulla nei computer di nessuno e solo una cosa che daddy, con molta fantasia, si è inventata.
C'è un comando che, se fatto sul vostro hotel, mostra i dati del DB prelevati da mysql.ini
Questo è un comando estrettamente riservato al personale imaginext e che non viene utilizzato a fini distruttivi come d'altronte Debbo Project faceva. Quindi eviterei queste affermazioni da parte di Daddy
 
Questo era nei vecchi server ora e stato fixato il problema ora e tutto regolare ;)
Ciao Chiudo per evitare messaggi inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.