• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema immagini forum

Emulatore

Utente Medio
Autore del topic
9 Settembre 2012
115
9
Miglior risposta
0
mi dite come posso risolvere?
grazie


332t360.jpg
 
Re: Come risolvo?

Vai nella cartella del tuo tema es. forum/images/tuotema e rinomina la cartella english in italiano oppure, se vuoi rimanere le immagini per chi userà la lingua inglese sul tuo forum, fai una copia e nominala comunque italiano
 
Re: Come risolvo?

Ricarica la pagina con CTRL+F5, in alternativa fai tasto destro -> copia indirizzo immagine, copia il link da qualche parte per vedere dove porta e metti la cartella dove ti indirizza il link
 
Re: Come risolvo?

cmq se metto english funzionano ma se metto italiano no


mi puoi dare assistenza tecnica tramite teamviber? @#Gigius
 
Re: Come risolvo?

Rinomino il titolo, non sono accettati titoli come' Come risolvo? ' , ' Aiutoo! ' e simili. Il titolo deve essere un riassunto del contenuto della pagina.
 
Allora metti english :emoji_relieved: Forse nel tema è indicata quella cartella specifica e non il nome della lingua. In ogni caso se funziona lascia così... :emoji_relieved:
 
e in inglese.. -.-

come faccio a cambiare?

Hai messo la lingua in inglese? :facepalm:

Fai tasto destro -> copia indirizzo immagine, copia il link da qualche parte per vedere dove porta e metti la cartella dove ti indirizza il link
Questo l'hai fatto?
Se invece vedi le immagini in inglese è perché il tema è inglese, devi sostituire quelle nella cartella con altre in italiano (controlla nella cartella del tema, magari trovi il .psd per modificare i bottoni)
 
mi fa mettere il tema in inglese e in italiano

quando metto italiano non mi fa vedere le immagini invece quando sta in inglese si
@#Vincè
 
Ultima modifica: