• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Importare Database

Gyosflames

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2011
42
0
Miglior risposta
0
Salve,
Ho effettuato tempo fa il backup del mio forum dal pannello amministrazione del forum stesso, ora vorrei importarlo.

Sono andato sul PhpMyAdmin, ma impiega troppo tempo per importarlo e questo causa alla fine dell'attesa, l'uscita dal PhpMyAdmin con la conseguenza che non mi importa niente.

Il file pesa 76,5 MB (SQL).
Come posso fare per importarlo?

Ho provato a suddividerlo con il software SQLDumpSplitter, ma quando vado ad importare i vari frammenti di backup, mi escono vari errori inerenti al MySql (Problema di tabelle, insert, etc...).

C'e qualche altro metodo?

Grazie
 
Salve,
Ho effettuato tempo fa il backup del mio forum dal pannello amministrazione del forum stesso, ora vorrei importarlo.

Sono andato sul PhpMyAdmin, ma impiega troppo tempo per importarlo e questo causa alla fine dell'attesa, l'uscita dal PhpMyAdmin con la conseguenza che non mi importa niente.

Il file pesa 76,5 MB (SQL).
Come posso fare per importarlo?

Ho provato a suddividerlo con il software SQLDumpSplitter, ma quando vado ad importare i vari frammenti di backup, mi escono vari errori inerenti al MySql (Problema di tabelle, insert, etc...).

C'e qualche altro metodo?

Grazie
Ciao!
Qua consigliano tre metodi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1. Importazione con MySQL da shell
2. Dividere il file MySQL in più parti (quello che hai già provato e che ti da errori)
3. Importare un database mysql di grandi dimensioni con BigDump

Se non hai un accesso SSH al server ti consiglio di provare direttamente il terzo metodo.
 
Sto provando con BugDump, ho caricato il file tramite ftp, l'ho configurato in questo modo:

$db_server = 'sql8.web4web.it';
$db_name = 'w12122_db';
$db_username = 'w12122_inteen';
$db_password = '(MIA PASSWORD)';

$filename = '(Nome file con backup).sql';

Tutto il resto l'ho lasciato così com'era configurato.

Poi ho importato il file backup.sql tramite FTP nel sito (Stessa cartella dove si trova bigdump.php) ed ho avviato il file da browser.

Arriva a questo punto ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi spunta subito dopo questo messaggio ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cosa vuol dire quel messaggio?
Come posso risolvere?

Grazie
 
Sto provando con BugDump, ho caricato il file tramite ftp, l'ho configurato in questo modo:

$db_server = 'sql8.web4web.it';
$db_name = 'w12122_db';
$db_username = 'w12122_inteen';
$db_password = '(MIA PASSWORD)';

$filename = '(Nome file con backup).sql';

Tutto il resto l'ho lasciato così com'era configurato.

Poi ho importato il file backup.sql tramite FTP nel sito (Stessa cartella dove si trova bigdump.php) ed ho avviato il file da browser.

Arriva a questo punto ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi spunta subito dopo questo messaggio ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cosa vuol dire quel messaggio?
Come posso risolvere?

Grazie

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qua propongono delle soluzioni, prova a dare un'occhiata.
 
Ultima modifica: