Problema in Amore e in Amicizia

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sono DI-SPE-RA-TA!!!

Da un po' di tempo mi piace un ragazzo (che chiameremo Gino per la privacy) della mia città... non l' ho mai incontrato dal vivo (l' ho visto solo di sfuggito in giro per la città) ma mi piace tantissimo.
1° problema: Gino mi ha dato appuntamento per sabato pomeriggio per fare un giro, io e lui, da soli... io ho paura di fare scena muta perchè lui è dolcissimo e io piuttosto timida (anche se con gli altri non lo dimostro... )Glie ne ho parlato e lui ha detto che riempirà i vuoti, ma io ho comunque una fifa BLU!! Come faccio a sbloccarmi?
2° problema: la mia amica (che chiameremo Pina sempre per la privacy) ha paura che io possa soffrire e ha parlato con Gino esponendoglelo... Gino ha detto che non mi farebbe mai soffrire perchè mi ama alla follia e ha paura che possa essere io a farlo soffrire... Io ho detto a Pina di non preoccuparsi, perchè ho tutta la situazione sotto controllo (bhe quasi tutta xD) e adesso io e Pina abbiamo litigato perchè lei sostiene anche che uscendo con Gino io mi possa allontanare da lei... Ma io non faccio favoritismi perchè voglio bene sia a Pina che a Gino, ma Pina non ci crede e ha detto che devo scegliere fra lei o Gino crycrycry MA NON SI PUò DECIDERE FRA IL RAGAZZO CHE AMI E LA TUA MIGLIORE AMICA!! Quindi cosa faccio? Help me is a catastrophic situation!crycrycry
 
é una ks un pò difficile :S
kmq prima di tt cerka di parlare kn la tua amika e dille ke nessuno potrà rompere mai la vostra amicizia ^^
e poi kn il ragazzo escici specilamente se kuesto Gino e bll :P
kmq alla tua amika km ho dtt priam cerka si spiegarle e dille k nn puoi scegliere tra un ragazzo k ami e uan migliore amika ...
 
é una ks un pò difficile :S
kmq prima di tt cerka di parlare kn la tua amika e dille ke nessuno potrà rompere mai la vostra amicizia ^^

:°° ieri sera ho sprecato 2 ore per dirle ciò ma mi ha risposto " Tu dici così solo xkè ti faccio pena e quando sabato uscirai con lui non mi penserai più..." :°°
Per quanto riguarda Gino... :°° Voglio dire: io questo ragazzo non l' ho mai conosciuto di persona, non so esattamnete che tipo è... per questo voglio uscirci insieme, per vedere se è uno con la testa sulle spalle!
Però poichè non lo conosco benissimo ho paura di fare scena muta :°°
Lo so, sono paranoica, me lo dico sempre xD
Comunque grazie Ariannaa :emoji_slight_smile:
 
e successo anche a me digli che non si deve preoccupare e che poi lo vedra da domenica mattina che se anche tu uscirai con gino lei non deve preoccuparsi perche la migliore amica non si dimentica mai e che anche se hai un ragazzo lei ti sarà sempre amica dovrebbe essere cosi a me cosi funziona
 
Ti sei inventata i nomi per privacy ? -.-
Posso capire i cognomi.. ma i nomi no..

Vabbè comunque, credo che tu tieni di più alla tua amica..
Eh devi stare con chi tieni di più.. infatti a questo manco lo conosci..

Però ti dico na cosa: questa tua amica, non è una vera amica!
Perchè le vere amiche, non si comportano così, anzi.. ti dovrebbe far uscire senza problemi con questo, e dovrebbe capire la situazione..
Anche perchè è una tua amica, non tua suocera, e nè tanto meno il tuo ragazzo !
 
Ti sei inventata i nomi per privacy ? -.-
Posso capire i cognomi.. ma i nomi no..
L' ho fatto perchè credo che Gino sia su questo forum... anzi, ne sono certa xD


Però ti dico na cosa: questa tua amica, non è una vera amica!
Perchè le vere amiche, non si comportano così, anzi.. ti dovrebbe far uscire senza problemi con questo, e dovrebbe capire la situazione..
Anche perchè è una tua amica, non tua suocera, e nè tanto meno il tuo ragazzo !

Già... ma lei dice che non vuole vedermi soffrire... comunque grazie a tutti cry... oggi è il gran giorno xD
 
Ti sei inventata i nomi per privacy ? -.-
Posso capire i cognomi.. ma i nomi no..

Vabbè comunque, credo che tu tieni di più alla tua amica..
Eh devi stare con chi tieni di più.. infatti a questo manco lo conosci..

Però ti dico na cosa: questa tua amica, non è una vera amica!
Perchè le vere amiche, non si comportano così, anzi.. ti dovrebbe far uscire senza problemi con questo, e dovrebbe capire la situazione..
Anche perchè è una tua amica, non tua suocera, e nè tanto meno il tuo ragazzo !

Quoto ;)
 
ma và sono quasi sempre le ragazze a lasciare quindi (scusate per il maskilismo)lasciate a noi maski un vuoto difficile da riempire e rimani a faccia in giu per molto
 
molla gino e cerk me il mio kont msn e li :lol: xD allora io o sl 12 anni...e kon le ragazze ci sn gia uscito...e kome uscire kome un amiko...xo se sei uomospendi di piu ^^ lol...nn ce bisogno di aavere fifa...semmai alla fine...xD ma esci kon "GINO" kome se fosse un amiko!!
 
ecco cosa devi fare...alla tua amica di così:
"perchè non vuoi che io stia con il ragazzo di cui mi sono innamorata? sai benissimo che se ci metteremo insieme niente e nessuno potrà dividerci e i segreti detti tra amiche rimangono tra amiche. non andrò mai a dire a lei ciò che tu mi riferirai in confidenza perchè te sei e rimmarrai la mia migliore amica anche se tu non lo vorrai più essere"
per il ragazzo:
vai da lui e cerca di tenere quell' atteggiamento tra la ragazza timida e quella sicura di se. se è possibile andate al parco (nella mia compagnia i parchi sono zone sacre per le coppie) e lì sedetevi, datevi qualche coccola e incominciate con i primi baci a stampo (cerca di far vedere che lo vuoi baciare...a noi uomini piacciono le donne che prendono iniziative perchè ti dimostrano che ciò che le spinge a iniziare è quello di cui si sono innamorate)
io ho aiutato diverse mie amiche nelle situazioni più difficili e ho salvato una mia mica dalla depressione ;)
 
Il ragazzo lo puoi trovare dietro l'angolo , ma la migliore amika nn credo.
Quindi pensaci bene...
 
nn è un vero problema comunque sono d'accordo con mr. stranamore danyeledevils, qll là mica è tua suocera che ti può dire nn fare qst nn fare qll e se nn riuscite a mettervi d'accordo lasciala xdere nn è un VERA amica io sec te xkè preferisco stare con le ragazze sotto casa mia o a scuola ? xkè le reagazze capiscono di + e sfottono di - invece di qll bestie di maschi che abitano qui a cosenza e che pensano che tutto si risolva con una rissa


ma qnd fanno così... preferisco le bestie.... anzi no preferisco fare il bagno coi piranha che stare con tutte e due le fazioni



ma x fortuna a qst problema pensa il metal almeno x me :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Già quoto con sheron
Una vera amica non è una vera suocera xD
Tu digli di non preoccuparsi che domenica staremo tutto il giorno insieme e "Gino"Lo lasceremo da parte:emoji_smiley::emoji_smiley::-)
 
facile tira fuori le palline che nn hai xkè sei femmi xD e esci con sto "gino" e magari parlane con questa "pina" di cosa succede di cosa fate ma non assillarla troppo o se o diventi fastidiosa e tieni conto a tutti e due....