• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema InfernoShoutBox

MikeiOS

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2010
198
45
Miglior risposta
0
Salve vorrei sapere come installare la inferno shoutbox per mybb 1.8 .. Visto che in rete non c'è una guida dettagliata. Se qualcuno mi puo indicare i procedimenti e i file da inserire. Grazie
 
@MikeiOS per installare la inferno shoutbox segui questi semplici passaggi:

1. Scarica il plugin PluginLibrary da questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Scarica la versione della inferno Shoutbox aggiornata da un utente alla 1.8 dal seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3. Installa il plugin PluginLibrary
4. Installa il plugin inferno Shoutbox
5. Vai nella home e vedi se la chatbox funziona
 
  • Like
Reactions: 1 person
vo3es6.png

questi file dove vanno inseriti ? @chack1172

E gli altri file della inferno dove vanno quelli ?
 
Ultima modifica:
@MikeiOS del plugin PluginLibrary devi inserire solamente la cartella inc nella cartella del forum
del plugin della inferno devi caricare la cartella inc e i file infernoshout.php e shoutbox.php
 
i file infernoshout.php e shoutbox.php dove li devo inserire ?
comunque del plugin PluginLibrary mi attiva solo Hello PluginLibrary! e non PluginLibrary .. @chack1172
 
@MikeiOS ti da qualche errore? Se non ti da errore ma è comunque disattivato non fa niente, è fatto così il plugin.
I due file della shout li devi caricare nella cartella del forum
 
@chack1172 mi dice cosi: però esce con lo sfondo verde come se è andato a buon fine
The selected plugin does not have to be activated.
 
@chack1172 problema risolto! Grazie!
Un'altra problema , non mi funziona il plugin Forum-icons .. Mi spiego con un template funzionava anche se uscivano le nuvolette sempre accanto.. adesso con un altro template non esce nulla.. come faccio volendo a sostituire le nuvolette con le icone???
 
Vorrei seguire questa: :censurato: ma non capisco dove prendere l'ID delle sezioni .. @chack1172
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se vai sul nome della sezione in basso ti compare un link e alla fine c'è scritto ?fid=numero
Il numero sarebbe l'id della sezione
 
E le devo caricare in forum/images--> 2 per esempio
Ho provato ma non fa.. Tu mi sapresti dire una guida per sostituire direttamente la nuvoletta e caricare l'immagine @chack1172
 
Ultima modifica:
@MikeiOS no, non conosco nessun plugin che ti permetta di farlo.
Comunque le immagini devi caricarle nella cartella del tema e devono essere in formato gif
Se non vuoi usare il formato gif al codice per inserire l'immagine devi sostituire gif col formato che vuoi
 
@chack1172 Se vuoi rimuovo io il link , e non vorrei aver infranto qualche regola.. Comunque ho risolto l'ho aggiunta l'icona ma la nuvoletta rimane , si puo togliere ?
 
Quindi non conosci nessun plug-in per inserire le icone ? ma tu @chack1172 non sei il chack di mybb ?ahhahah comunque mi sapresti dire una soluzione perchè non mi piace come viene con l'inserimento normale da template