• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema installazione forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andate a cancellare le cartelle del database SQL sul PhpMyAdmin e poi installate il forum se vi da questo problema andate nella parte di altervista dove ci sono le cose da installare (non mi ricordo come si chiama) e installate li il PhpBB (come ho visto nello screen avete classe 1 e nn due quando avete fatto il sito su altervista non sapevate mettrerlo a 4 <.< cmq andate a livello due e poi installate dove vi ho detto
 
Ma il phpbb sarebbe il forum -.-.
E installarlo dove?!?
Non si installa da solo una volta che clicchimo su installa,dobbiamo pure scegliere la destinazione di installazzione?!?
-.-
Spiegati meglio :emoji_alien:!!!
 
Devi solo cancellare le tebelle che hanno per prefisso phpbb in phpmyadmin. Dopo fai come al post #18. Dai che forse ce la facciamo :-)

EDIT: Devi solo scegliere la cartela. Ti crea tutto lui
 
ma quale post 18 lòl kua ci sn solo 2 post -.-!!!
Cmq sn cartelleeeeeeeeeee nn tabelleee io vado sulla sinistraaa una volta che entro in phpmyadmin e trovo tnt cartelle che per prefisso hanno phpbb ù.u!!!
 
E'da due pagine che cerco di dirti che vanno cancellate. Chiamale pure cartele, ma in gergo tecnico si chiamano tabelle. Le cancelli e fai l'installazione dal pannello di AlterVista
 
Allelujaaa aaaaaallelujaaaa...nanananaaa...aaallelujaa aaallelujaaa!!!
xD!!!
Cmq grazie mmm...lasciate la discussione aperto,casomai potranno esserci problemi in futuro...ù.u!!!Non è questione di anni o mesi,avremmo sicuramenteproblemi nel forum,tranquilli me lo sento :emoji_smiley:...lòl!!!
 
Se hai altri problemi apri un altro topic specificando il problema specifico, altrimenti questo topic diventa un far west. Ciao :Muhaha:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.