- 18 Ottobre 2012
- 5
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi!
Innanzitutto vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione , anche se questa parla di connettività
quindi mi sembrava adatta per parlare di Hamachi LOL.
Ho un problema con Hamachi allora...
L'avevo scaricato e funzionava bene... poi però per pulizia o altro
ho cercato di disistallarlo.... quando nelle installazione applicazione l'ho "disinstallato"
hamchi suul pc non c'era più ma era rimasto nella lista.
Ho riscaricato Hamachi ma quando provo a reinstallarlo mi dice che è già presente una versione e la devo disinstallare
Disistallandola normalmente non funzionava... ho ricorso a Revo Unistaller che però non mi ha dato i risultati sperati
Ho cliccato con revo cancella su hamachi e ora non è presente nemmono sulla lista ma l'installazione
del nuovo hamachi mi dice che c'è ancora!!!
Cosa devo fare? D:
Innanzitutto vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione , anche se questa parla di connettività
quindi mi sembrava adatta per parlare di Hamachi LOL.
Ho un problema con Hamachi allora...
L'avevo scaricato e funzionava bene... poi però per pulizia o altro
ho cercato di disistallarlo.... quando nelle installazione applicazione l'ho "disinstallato"
hamchi suul pc non c'era più ma era rimasto nella lista.
Ho riscaricato Hamachi ma quando provo a reinstallarlo mi dice che è già presente una versione e la devo disinstallare
Disistallandola normalmente non funzionava... ho ricorso a Revo Unistaller che però non mi ha dato i risultati sperati
Ho cliccato con revo cancella su hamachi e ora non è presente nemmono sulla lista ma l'installazione
del nuovo hamachi mi dice che c'è ancora!!!
Cosa devo fare? D: