• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema installazione phpBB 3.0.2

harry

Utente bannato
Autore del topic
24 Aprile 2008
537
0
Miglior risposta
0
Allora Io ho caricato tutti i file sul mio host con FileZila poi vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi dice : Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/neorry/forum/includes/functions.php on line 631

:help:help:help:help:help Che devo fare :help:help:help:help:help
 
Domanda che mi sorge spontenea. Hai scaricato il pacchetto completo o solo quello di aggiornamento. Se hai scaricato quello completo prova a riscaricarlo. L'errore è determinato da un errore nella chiusura del codice php (ad esempio non è stato chiuso un ciclo if o non è stato messo il ; al termine della riga). Appena hai riprovato fammi sapere...
 
ok vedo di scaricarmi quello in inglese e poi gli aggiungo l'italiano :emoji_slight_smile:
 
ma perchè tu avevi quello italiano...???L'italiano è una lingua aggiuntiva....tutti i phpbb hanno come lingua predefinita al momento dell'installazione l'inglese
 
Ti conviene scaricarti direttamente il pacchetto in italiano così ti eviti la modifica dei files lingua...