Problema internet non va più

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi parlando in chatbox ho notato che molti come me non riescono a usare internet cioè che appena ci siamo messi a navigare alcuni siti non li apriamo(facebook,altervista) insomma vediamo tutto scombinato oppure non apriamo le pagine e i video su youtube non li vediamo proprio. Abbiamo provato a cancellare cooche o a riavviare il router ma niente. Sappiamo solo che oggi non ci va internet su alcuni siti e se riavviamo il router ci va ma lentissimo.
 
Riferimento: Problema internet non va più

Salve ragazzi oggi parlando in chatbox ho notato che molti come me non riescono a usare internet cioè che appena ci siamo messi a navigare alcuni siti non li apriamo(facebook,altervista) insomma vediamo tutto scombinato oppure non apriamo le pagine e i video su youtube non li vediamo proprio. Abbiamo provato a cancellare cooche o a riavviare il router ma niente. Sappiamo solo che oggi non ci va internet su alcuni siti e se riavviamo il router ci va ma lentissimo.

Ho una chiavetta wind e va bene :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema internet non va più

ADSL vodafone e va perfetto.
 
Riferimento: Problema internet non va più

ADSL Telecom,modem atlantis comprato 6 mesi fa,computer fisso e va bene.
 
Riferimento: Problema internet non va più

Vodafone Station 2 , Computer fisso cavo LAN collegato alla uscita 'Enthernet' . Su torrent mi scarica a 1.1 Mb/s
 
Riferimento: Problema internet non va più

Pulisci le cache e i file temporanei tramite Ccleaner, poi dimmi come va. Posta anche il risultato di Speedtest.com ;)
 
Riferimento: Problema internet non va più

io ho computer portatile,marca hp,modem Alice e ho lo stesso problema mi funziona solo sciax e google ora vedo se ci sono virus o malware nel mio pc
 
Riferimento: Problema internet non va più

Pulisci le cache e i file temporanei tramite Ccleaner, poi dimmi come va. Posta anche il risultato di Speedtest.com ;)

ho già cancellato tutto non succede niente è un problema che hanno molti. Ciedo agli admin se è possibile mettere questo topic in rilievo o un modo per farlo notare non sono lunico succede a una marea di gente in chatbox
 
Riferimento: Problema internet non va più

Avverto per gli innumerevoli post inutili.

@CGH97 posta il contenuto del file hosts, reperibile in C:\Windows\system32\drivers\etc
 
Riferimento: Problema internet non va più

Avverto per gli innumerevoli post inutili.

@CGH97 posta il contenuto del file hosts, reperibile in C:\Windows\system32\drivers\etc

Aiutateci mettete in rilievo perfavore ora siamo in 6 nella chatbox a lamentarci perchè non ci pare neanche più questo topic non trovo il documento
 
Riferimento: Problema internet non va più

Aiutateci mettete in rilievo perfavore ora siamo in 6 nella chatbox a lamentarci perchè non ci pare neanche più questo topic non trovo il documento

Sicuramente vi siete beccati qualche malware, comunque posta quel file che ti ho detto e vediamo.
 
Riferimento: Problema internet non va più

Sicuramente vi siete beccati qualche malware, comunque posta quel file che ti ho detto e vediamo.

No ormai abbiamo risolto potete chiudere era solo un problema delle line telefoniche molto probabilemente