Dinox

Utente bannato
Autore del topic
11 Settembre 2009
115
0
Miglior risposta
0
RAGAZZI AIUTATEMI VOGLIO ISTALARE IL CMS E MI DICE QUESTO ERRORE X FAVORE RISPONDETE
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
credo che il problema possa essersi considerato risolto percio ,se e cosi segnala per chiudere
 
Fai una cosa per verificare se la password è sbagliata,prova ad accedere al phpmyadmin.
 
io accedo riesco ad accedere poi ho provato a fare anche errore date ma mi persiste
 
Vai in xamppsecurity e metti crea un'altra pass,facci sapere.
 
Hai sbagliato ad inserire la password, come ha detto lello, prova ad andare in xamppsecurity e re impostare una nuova password. Facci sapere
 
Hai sbagliato ad inserire la password, come ha detto lello, prova ad andare in xamppsecurity e re impostare una nuova password. Facci sapere

Se lo già detto io non c'è bisogno di ripetere,si creano solo messaggi inutili -.-
 
Sentite mi esce questo nell'login del phpmyadmin e dentro
Impossibile caricare l'estensione mcrypt,<br />prego controllare la configurazione di PHP
Cosal vuol significare forse e questo?
 
Secondo me hai configurato male. Cancella i dati di htdocs in xamp incollacci quelli del CMS recati su localhost/install.php ed installa alla fine dell'installazione rivai su htdocs ed elimina i file install.php ed upgrade.
Se i file install.php ed upgrade.php non ci saranno allora apri il file config ed metti nome db ed password. Facci sapere
 
Forse nn hai capito non me lo fa proprio istallareeeeee il cms quando voglio istallarlo mi esce quell errore! :emoji_slight_frown: nessuno riesce a risolverlo menomale che siete esperti di retro in sciax2
 
è un problema di database,inserisci un nuovo database oppure eliminalo e riemportalo ^^