problema istallazione.. (IMPAZISCO)

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
ciao,

ciao ragazzi ho ubuntu e mi va da dio.. ma tipo con firefox vogliop aggiungere Adobe Flash Player per visualizzare i video su youtube e altro. scarico la il .tar.gz.. lo scarico ma ci sono tante cartelle nn e come windows che ce l'exe.. ecc.. mi dite come posso fare!?


guardate nn so come aprilo..;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
WARNING: Please enter a valid installation path.

Please enter the installation path of the Mozilla, Netscape,
or Opera browser (i.e., /usr/lib/mozilla):

mi dice questo
 
Bhe io ho ftt la procedura che ha ftt
Angel e a me ha funzionato non so cosa dirti prova a vedere nel sito ufficiale di ubuntu magari ci sono delle info!!
 
i nabbi non devono usare linux -.-

senti loddo con tt rispetto ma se devi scrivere una risposta inutile non scriverla..

ma vedi un po quando ce da aiutare le persone che nn sanno dicono nabbo ecc..

dai dimmi la risposta come fa angel che e da un po di tempo che mi sta aitando ecc. al posto di fare commenti inutili.. inutilissimi..

mi fate proprio incazzare (scusate per il termine) qundo.. scrivete cose tanto per scriverle..
 
stesso errore

WARNING: Please enter a valid installation path.

Please enter the installation path of the Mozilla, Netscape,
or Opera browser (i.e., /usr/lib/mozilla):

 
stesso errore

WARNING: Please enter a valid installation path.

Please enter the installation path of the Mozilla, Netscape,
or Opera browser (i.e., /usr/lib/mozilla):


Va in: /usr/lib/ e vedi come si chiama la cartella di firefox e poi copi il nome e lo metto dopo /usr/lib/
 
Ma cosa state dicendo? per installare flash dovete estrarre il vostro archivio dove volete e fare doppio click su uno dei 2 file, se è quello giusto dovrebbe darvi una serie di possibilità, clicca su Esegui dal terminale e hai fatto.
Angel per piacere non fare copia e incolla senza sapere cosa dici...