Problema lag multiplayer

ReAsso

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2010
153
28
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho un pc potente, vado anche oltre i 100 fps, il problema è che quando vado online, va molto a rilento. Nel senso : Se devo aprire una chest, o fare il register, ci mette 5 minuti. E la cosa non è affatto buona!
Credo sia la connessione, ma con l'altro pc in cui vado a 20 fps mi lagga da cani, connessione la stessa e funziona bene, come mai?
 
Riferimento: Problema lag multiplayer

Ragazzi, ho un pc potente, vado anche oltre i 100 fps, il problema è che quando vado online, va molto a rilento. Nel senso : Se devo aprire una chest, o fare il register, ci mette 5 minuti. E la cosa non è affatto buona!
Credo sia la connessione, ma con l'altro pc in cui vado a 20 fps mi lagga da cani, connessione la stessa e funziona bene, come mai?

La lentezza di un gioco non va retribuita alla tua connessione ma credo al tuo pc..
Puoi avere anche una connessione a fibra ottica ma se il tuo pc e vecchio, lagga lo stesso..
L'unica cosa che puoi fare e darci più informazioni riguardanti il tuo pc..
Aspetto una risposta ;)
 
Riferimento: Problema lag multiplayer

Potresti provare a utilizzare Smartclose oppure GameBooster. Sono programmi che facilitano il gioco chiudendo tutti i processi del PC in modo che la RAM sia più libera.
 
Riferimento: Problema lag multiplayer

Allora. Questo PC E' PC FISSO. Con W7 64 BIT. Non ti so dare informazioni sulla scheda grafica, ma non hai capito . Mi lagga il multiplayer, non il SINGLEPLAYER. Non che vado a 1 FPS sul multiplayer, ma che risponde ai comandi in modo RITARDATO. Il pc in cui va bene è penoso, un netbook acer aspire one toltamente imballato, eppure il multiplayer non lagga.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gia usati, ma niente sempre ritardato il multiplayer.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema lag multiplayer

Allora probabilmente sarà qualcosa che non va nel tuo pc fisso.
 
Riferimento: Problema lag multiplayer

Questo Lo avevo capito.. Come risolvo però..
 
Riferimento: Problema lag multiplayer

Chiariamo:
Il ritardo nell'aprire le chest è derivato da un lag di connessione. Minecraft ti può girare anche a 700 FPS, ma se un Server lagga, quando cerchi di aprire una chest è normale che ci metta qualche secondo.
Gli FPS sono i Frame Per Secondo che il tuo PC riesce a leggere/vedere su un gioco, e non c'entrano nulla con un lag di connessione.
 
Riferimento: Problema lag multiplayer

Ragazzi, ho un pc potente, vado anche oltre i 100 fps, il problema è che quando vado online, va molto a rilento. Nel senso : Se devo aprire una chest, o fare il register, ci mette 5 minuti. E la cosa non è affatto buona!
Credo sia la connessione, ma con l'altro pc in cui vado a 20 fps mi lagga da cani, connessione la stessa e funziona bene, come mai?
Chiudi tutti i programmi,vai sulla barra delle applicazioni>Tasto destro>Avvia gestione attività e chiudi tutti i processi eccetto quelli in sè di windows che non ti farà chiudere e apri minecraft. Se continua a laggare prendi un altro server e verifica se ti lagga anche lì,se così non è vuol dire che è il server che lagga e non è un problema del tuo computer.
 
Riferimento: Problema lag multiplayer

Gia fatto.. Le ho provate di tutte..
Dovrò cambiare connessione..
Anche se cambio server, è la stessa medesima cosa..
Solo in single player vado liscio come l'olio..
Vabè dirò ai miei di cambiare connessione .-.