Problema risolto Problema Localhost Non è Simile Ad Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Allora Raga Oggi sto avendo problemi di tutti i colori con holo xD comunque sono arrivato a un punto della guida di Valerio che dice di andare in localhost e sarà simile a habbo ma a me è così anche se clicco solo localhost esce localhost/xampp
Guardate :
f5cdvk.jpg
Mi Sapete Dire Perchè Ho Anche Eliminato Install e upgrade dalla cartella htdocs che faccio consigliatemi ...
ADesso nn mi esce niente per sbaglio o rimesso i file nella stessa zone e ho fatto di cambiarli tutti se magari qualcuno mi posta la sua cartella di htdocs stiamo prima *_* lo so che non date la pappa pronta ma dopo vi rompo le scatole x tutta la settimana °.°
 
Ultima modifica:
Allora una volta arrivato qui vai su SICUREZZA------E IMPOSTI LA PASSW per il phpmyadmin che ti servirà poi per configurare molte cose config.php mysql.ini ecc..
 
ma adesso proprio niente non mi fa nemmeno andare nella pagina di prima tutto bianco con una pagina di errore se vieni un'attimo in msn mi fai un piacere
 
lo so ma mi potete mandare proprio la cartella è megli ovisto ke x sbaglio la ho eliminata
-.-
 
Reinstallati Xaamp è meglio.
Non ti posso mandare la cartella, non ho i file install.php e upgrade.php
 
Pls lo ho già Reinstallato con Mike non voglio farlo una quarta volta
 
non lo so la ho eliminata xk nn andava pls mi mandi la tua cartella per favore
 
ma adesso proprio niente non mi fa nemmeno andare nella pagina di prima tutto bianco con una pagina di errore se vieni un'attimo in msn mi fai un piacere

Allora tu hai disinstallato xampp e rienstallato? perchè se cancelli solo il contenuto in htdocs è normale ti si vede bianco cmq finisco di dare assistenza ad altri e ti aiuto :emoji_slight_smile:
 
All'interno non ho i file install.php e upgrade.php !!
E se hai cancellato tutti i file nell'htdoc si vede bianco perchè li hai eliminati, li ritrovi nel cestino, selezionali tutti e fai ripristina^^
 
Cmq una volta terminata l'istallazione del cms elimina i file install.php e upgrade.php ^^
 
Moderatori chiudete problema risolto glielo sto facendo io su msn :emoji_slight_smile:
 
che aiuto che mi avete dato xD devi solo levare install e upgrade mas enn ho la cartella
-.- xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.