Problema problema login su warrock (rispondete pls)

Stex

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
302
0
Miglior risposta
0
ragazzi oggi ho voluto rigiokare a warrock e dopo cheho saricato tutto ho avviato il gioco e non mi affaccia la schermata x fare il login mi spunta solo l'immagine del cecchino e dopo si vede nero e non mi affaccia la scritta login x mettere id e password vi prego aiutatemi
 
Fai delle prove e attendi, nel caso non funzionasse nulla fai così: Disinstalla il gioco, cancella la cartella del gioco(dovrebbe trovarsi nel (C:emoji_slight_smile:->programmi->gamefirst/warrock, installa nuovamente il gioco.
 
raga in pratica quando avvio il gioco sotto tipo quando apro la pagina di internet sotto mi affaccia l'icona e su warrock mi affaccia l'icona e accanto un icona senza nome e e io metto chiudi ma comunque in pratica quando l'avvio si vede nero tutto il tempo ho anke aspettato ma niente... mi affaccia anke la freccietta celeste ma si vede tutto nero provo a disistallarlo ma prima cancello la cartella speriamo funzioni
 
è un problema della scheda video , o è danneggiata , o è troppo piccola per supportare Warrock.
 
raga in pratica quando avvio il gioco sotto tipo quando apro la pagina di internet sotto mi affaccia l'icona e su warrock mi affaccia l'icona e accanto un icona senza nome e e io metto chiudi ma comunque in pratica quando l'avvio si vede nero tutto il tempo ho anke aspettato ma niente... mi affaccia anke la freccietta celeste ma si vede tutto nero provo a disistallarlo ma prima cancello la cartella speriamo funzioni
Ma l'icona che vedi che si apre in basso, è per caso hack shield? Fa un caricamento?
Prima disinstallalo e poi CANCELLA la cartella, non prima.

è un problema della scheda video , o è danneggiata , o è troppo piccola per supportare Warrock.

Non credo, warrock è un gioco che supporta PC che definirli ''dinosauri'' è poco :P
 
ma non può essere xkè my fratello ci giokava
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gabry cmq ho cancellato la cartella e dopo lo reistallato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gabry cmq ho cancellato la cartella e dopo lo reistallato
 
Ultima modifica:
gabri l'ho disistallato facendo così vado prima su Start dopo su pannello di controllo poi su istallazioni applicazioni ho cercato warrock lo cliccato e ho messo rimuovi e l'ho disistallato ora lo sto istallando di nuovo
 
ecco gli errori che mi da il gioco andate in questo sito http://www.sciax2.it/forum/warrock/problema-warrock-problem-155548.html un certo Francesco ha il problema uguale e preciso a me quindi andate in questo sito e nel secondo post che ha fatto Francesco c'è uno Spoiler apritelo i primi 2 errori sono quelli che mi escono a me quando chiudo warrock vedete se sapete il problema... Speriamo sapete risorverlo
 
Ultima modifica:
ecco gli errori che mi da il gioco andate in questo sito http://www.sciax2.it/forum/warrock/problema-warrock-problem-155548.html un certo Francesco ha il problema uguale e preciso a me quindi andate in questo sito e nel secondo post che ha fatto Francesco c'è uno Spoiler apritelo i primi 2 errori sono quelli che mi escono a me quando chiudo warrock vedete se sapete il problema... Speriamo sapete risorverlo

Hai detto che tempo fa ci giocavi... durante l'arco di tempo in cui hai smesso di giocare, hai formattato il pc ?
Probabilmente hai dimenticato di scaricare la direct
 
ho scaricato la direct 10 e su warrock mi continua a dire che manca la direct nvidia e io xrò ho la direct 10 nvidia e mi dice su warrock che manca... mi potete dare un sito di una direct che usate x warrock please così potrò giocare come altri warrockieri datemi qualche sito dove potrò scaricare una direct che usate please
 
Ultima modifica:
gabry se dici che non ti prendi la responsabilità vuol dire che tu non hai questo direct su warrock cmq chi mi può dare dei direct che ha scaricato x warrock mi deve un favorone
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
datemi qualche link di un download di direct che usate su warrock così sono più sicuro che funziona
 
Ultima modifica:
mi scusi mod-DarkVegeta lei ha x caso questa directx che usa x warrock?
 
non voglio aprire una nuova discussione uguale... per piacere dimmi come hai risolto
 
finalmente pc nuovo mi funziona tuttoooooooooooo windowsw 7 home premium e pc nuovooooooooooooo tytytytytytyty a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii