• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema logout dall'account

Dektin

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2013
21
0
Miglior risposta
0
Salve sto installando un mio forum su piattaforma mybb tutto funzionale con un problema mi da questo errore durante il logout e non fa sloggare dall'account
2d97o6o.jpg


vi posto il codice dei rispettivi files così controllate se ci sono errori nel codice php
member.php
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

functions.php
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie in anticipo D:
 
Ultima modifica:
ora funziona il login e il logout ma entro sull'amministrazione clicco su qualcosa e mi sconnette dall'amministrazione mi richiede user e password li metto ma non va perchè?
 
Non va in che senso? Ti fa la stessa cosa? Cancella cookie e cache del tuo browser. :emoji_slight_smile:
 
Allora:
loggo sull'amministrazione e fin qui tutto bene, dopodichè clicco sulla scheda "impostazioni" all'interno del pannello admin ad esempio e mi slogga dall'amministrazione e esce questo e non ho la possibilità di fare niente perchè mi rimanda sempre qui qualsiasi cosa clicco sul pannello admin
334k6xl.jpg


e il login non viene effettuato
 
I campi dei cookie nel file /inc/settings.php sono corretti? Hai cancellato cookie, cache e anche le sessioni?
 
si nel file settings.php nella cartella inc i campi relativi ai cookie sono corretti ho controllato, per i cookie le cache e le sessioni intendi del moi browser?
 
si del browser si e nel database dove devo guardare?
 
non lo trovo questi sono i campi del database tabella mybb_settings
2rfde3d.png

10rpldj.png

154ccah.png

x0xmxs.png

28utz05.png

29vch7r.png


Edit:
Ho fatto come suggeriva mybb di lasciare il campo cookie domain vuoto e ora funziona tutto alla perfezione spero continui così, se qualcuno pensa che sia inadeguato lasciare il campo vuoto mi risponda ma non credo grazie ancora :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Il campo cookie domain vuoto è diciamo una garanzia, ma meno sicuro di quando è riempito. :emoji_relieved:
Comunque se adesso funziona tranquillo che continuerà a farlo. ;)

:bye: