Thread obsoleto problema macchina virtuale dopo aggiunta di npc

dany_the_best

Nuovo utente
Autore del topic
18 Luglio 2009
20
0
Miglior risposta
0
dopo che ho sbuggato l'exp come nell'italiano ho fatto il riavvio e tutto bene.Come ho loggato ho notato ke alcuni npc come ad esempio l'npc babau non si apriva come molti altri.. Ho controllato con winscp e ho visto che la cartella dell'npc creato si era cancellata quindi ho provato a rimetterla e dopo di questo ho riavviato la macchina per poterlo far funzionare.Pero adesso la macchina si blocca a ConnectDBCheckAuth e rifà sempre la stessa cosa. Ho anche provato a rimettere l'exp come l'originale ma niente ho sempre questo problema quando cerco di rimettere l'npc vi prego aiutatemi :emoji_slight_frown:
 
Senti secondo me (se è accaudto tutto come hai detto tu )il problema dovrebbe riscontrarsi su qualcosa di sbagliato con l npc ....controlla bene e fammi sapere ;)
Spero che risolvi il problema
 
l'npc lo messo giusto perke prima ke sbuggavo l'exp funzionava pefettamente come gli altri npc ke avevo messo.Dopo che ho riavviato per mettere l'exp l'npc non si apriva piu e ho controllato con winscp la cartella dell'npc ke corrisponde alla 20094 ed infatti era sparita. Ho provato a rimetterla e dopo ke faccio il riavvio per "aggiustarla" arrivato al connectdbcheckauth si riavvia sempre facendo sempre le stesse cose..Come ho detto ho riprovato anche a buggare l'exp e a rimettere l'npc ma ora ho sempre questo problema..