Problema Magic Project

_The_Boss_

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2008
47
0
Miglior risposta
0
:emoji_slight_frown: ciao a tutti, ho cercato un pò su sciax qualche buon server ma non ho avuto grande successo, alcuni avevano bug che a me non piacciono molto, e così ho chiesto consiglio su msn e mi hanno proposto questo Server, io lo ho scaricato lo ho cercato di provare ma non va :emoji_slight_frown: mi esce un errore :emoji_slight_frown: cry,

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Mi sapete dire come risolvere (questo mi esce dopo che ho configurato dentro il settings.ini :emoji_slight_frown:)

Grazie a tutti...
 
Riscaricalo. Se non va ancora.. Cambia server.

PS: Hai Windows Vista?
 
X Cocacola:
Senti hai davvero "" Rotto ""
D'Ora in poi ti tengo d'occhio!
Oggi post inutile che dai ti do infrazione e cosi procediamo al ban OK?
Mi Stai davvero infastidendo con queste affermazioni inutili . UTILI solo per farti aumentare i messaggi.
................................................................
 
HEHE quel errore usciva xkè non avevo messo la password nel settings hehe, cmq sono andato a metterla e guarda un pò un altro problema e che biiipp :emoji_smiley:...
Ecco l'errore:

Error while Connecting to MySQL. Server now shout down

Cocacola... il tuo commento non mi serve a niente..., cmq grazie valerio :emoji_slight_smile: Ah dimenticavo utilizzo Windows XP SP2
 
[mysql]
host=localhost
port=3306
username=root
password=*******
database=magicsql

La pass la hai censurata tu o è cosi davvero?
Il database è corretto? Hai Importato al database il file Sql del server?
 
hehe valerio hehe ... non so così tanto tanto scemo looool :emoji_smiley:, cmq ci ho censurato io :emoji_smiley:, si il database è quello ed ho importato il file Magicsql.sql che si trova nella cartella SQL :emoji_slight_smile: hehe... vabbè forse si vede che è un SERVER di biiiiiippp :emoji_smiley:... e vabbè :emoji_slight_frown: mi toccherà cercare un altro server, pure se però credo che non si trovi qualcosa di ben decende senza problemini :emoji_slight_frown:
 
Mai Sentita Questa Magic Project, Per Curiosità , Dove Si Trova?

Vorrei Vederla.
 
The Bos il secondo errore significa che la password non è corretta!
Reinserisci quella di prima quando avevi il primo errore e vedrai che andrà, però cosi tornerà il primo errore, ma "PATH NOT FOUND" significa "pecorso non trovato" quindi sarà il percorso non corretto ;)
 
Problema Risolto?

[OT] Io ancora non riesco a superare questo errore di Path not found.. xD
 
Skater io ho provato come mi hai detto tu..., anzi addirittura gli ho disattivato la password e non va :emoji_slight_frown:... vabbè secondo me sto SERVER non funziona propio, cioè mi avevano detto che funzionava il cambio vestiti con questo e allora mi sono accanito su un qualcosa che pensavo ottimo, ma invece a quanto pare mi pare propio della m***... -.- vabbè... ora sto provando il server debbo v3.5, mi pare buono :emoji_slight_frown:, ma ho notato un piccolo bug nel wobble :emoji_slight_frown:, e questo non mi piace visto che molti utenti piace giocare al wobble :emoji_slight_frown:... UFFFFFFFFFFFFF... vabbè continuerò a cercare :emoji_slight_frown:... Grazie a tutti del aiuto che mi avete dato!
 
hehe... valerio hehe credo che sto server interessi anche a te :emoji_smiley: looool :emoji_smiley:... vabbè allora non chiudete il topic, cmq a me rimane sempre con l'errore MySQL ecc... quello che avevo messo prima... POI BHO... ah sono andato a vedere anche un ragzone nella discussione di sto server, e nessuno ha sti problemi, tutti dicono sempre la stessa cosa GOOD ecc...-.-

Vabbè aspetterò ma nel frattempo provo altri SERVER, pure se però questo da quello che mi avevano detto pare il migliore essendo quasi senza BUG a differenza della Debbo v4