DarkManuZ

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2010
34
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho chiuso il server momentaneamente xche era stato dossato da un certo retroserver -.- adesso vorrei riaprirlo ma mi dice:
Oggetto non trovato!

L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404

localhost
03/13/10 16:33:14
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i PHP/5.2.9

come faccio a riaprire il server? dal database? se si come si fa? potreste spiegarmelo?
 
no poco aveva solo dossato la home ed io ho kiuso in manuntenzione dall housekeeping e adesso quando entro ce scritto sempre l hotel è in manuntenzione ma non riesco ad acedere all amministrazione non come come rimettere l hotel online!
 
Devi andare in "Server" e a sinistra cliccare su "Apri/Chiudi Sito", e mettere : Sito Aperto, poi clicca su "Ok".
 
ma dove system? dove sta scritto apri o chiudI? nel database?
 
System calcola ke non riesco ad accedere all housekeeping quindi non posso fare apri o chiudi hotel! devo trovare un altro modo dato ke mi da l'errore!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non posso accedere nell housekeeping e proprio li ke devo cercare di accedere se no non posso mettere online l hotel
 
Ultima modifica:
possibile non ce altra soluzione?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cioè devo rifare il server da capo solo xche ho messo l hotel in manutenzione?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto l ha aperto uno dei miei admin grazie lo stesso :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
io consigliavo di chiudere velocemente il sever xampp e tutto...in questo modo...si mi dispiace ma devi fare tutto da capo...
 
possibile non ce altra soluzione?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cioè devo rifare il server da capo solo xche ho messo l hotel in manutenzione?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto l ha aperto uno dei miei admin grazie lo stesso :emoji_slight_smile:

Bene, problema risolto.

Segnalo, è stato un piacere ;)
 
Meglio cosi,ma dicci anche in qualche modo la risolto cosi ci facciamo un'idea ^^
 
certo allora l errore partiva da me avevo inserito il link del mio hotel (per entrare da amministratore) "http://psycho-hotel.zapto.org/amministratore.php" <----- è qui ke sta l'errore ke al posto di ".php" andava scritto cosi al completo "http://psycho-hotel.zapto.org/amministratore.index.php" :emoji_slight_smile: