Domanda Problema Map [Samp]

PeppePrì

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2010
212
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Ho un piccolo problema, ho aggiunto object sulla gm Arizona con Map Constructor (è consigliabile MTA ma io mi trovo meglio con questo) una volta finito scarico il file pwn, lo passo per il convertitore e inserisco il codice sotto OnGameModeInit sotto alla parentesi graffa... Compilo con F5... Avvio il server, entro nel server, mi reco sul luogo mappato ma gli Object non ci sono D:
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

Salve ragazzi,
Ho un piccolo problema, ho aggiunto object sulla gm Arizona con Map Constructor (è consigliabile MTA ma io mi trovo meglio con questo) una volta finito scarico il file pwn, lo passo per il convertitore e inserisco il codice sotto OnGameModeInit sotto alla parentesi graffa... Compilo con F5... Avvio il server, entro nel server, mi reco sul luogo mappato ma gli Object non ci sono D:

Che stringa hai inserito per l'object? posta il server.cfg :mmm:
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

@funkypix Se si tratta di un server Windows, non devi mettere .dll devi mettere .so solamente quando si tratta di Linux, diversamente devi scrivere soltanto il nome del plugins.
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

Ecco a te
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non l'ho proprio modificato in ogni caso :O

@funkypix Se si tratta di un server Windows, non devi mettere .dll devi mettere .so solamente quando si tratta di Linux, diversamente devi scrivere soltanto il nome del plugins.
Infatti, è sempre possibile che il server non ti abbia caricato lo streamer. Posta l'eventuale log per conferme-
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

@funkypix Se si tratta di un server Windows, non devi mettere .dll devi mettere .so solamente quando si tratta di Linux, diversamente devi scrivere soltanto il nome del plugins.

Nulla, non va lo stesso, ho tolto i .dll lasciando solo il nome del plugin ma non risultano le modifiche!
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

Nulla, non va lo stesso, ho tolto i .dll lasciando solo il nome del plugin ma non risultano le modifiche!

Se magari posti i server_log.txt ti diamo una mano, diversamente non posso immaginare il problema :|
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

Non so andare avanti :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non so andare avanti :cry:

No CreateObject
2znuwz5.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gli object come li hai messi? CreateDynamicObject?

No CreateObject
2znuwz5.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Map [Samp]

Non so andare avanti :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


No CreateObject
2znuwz5.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


No CreateObject
2znuwz5.jpg

Falli in CreateDynamicObject, in modo che vengano letti dallo streamer.
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

Falli in CreateDynamicObject, in modo che vengano letti dallo streamer.

Nulla, ho provato anche a scaricare uno streamer più aggiornato ma non funziona :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gli object come li hai messi? CreateDynamicObject?

Non è che una volta sostituito il file streamer dovrei compilare qualcosa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci siete?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Map [Samp]

Nulla, ho provato anche a scaricare uno streamer più aggiornato ma non funziona :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Non è che una volta sostituito il file streamer dovrei compilare qualcosa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci siete?

Se sostituisci una libreria dello streamer (file .inc) devi ricompilare la gm
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

Non so andare avanti :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


No CreateObject
2znuwz5.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


No CreateObject
2znuwz5.jpg

Se metti troppi CreateObject non si vedono piú dopo un po'. Quindi cambia da CreateObject a CreateDynamicObject

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

Se metti troppi CreateObject non si vedono piú dopo un po'. Quindi cambia da CreateObject a CreateDynamicObject

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Allora ragazzi ho cambiato gm, messo gli Object in DynamicObject e funziona, ora però c'è un altro problema, ovvero che da lontano gli Object non sono visibili mentre se mi avvicino si vedono ma sfocati, ho provato a cambiare streamer ma a quel punto non mi compila la gm e mi da errori.
P.s. anche prima mi dava errori ma la gm la compilava lo stesso e la gm è MonteCarlo Rp
@Ardaenus @#F96
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

Falli in CreateDynamicObject, in modo che vengano letti dallo streamer.

Allora ragazzi ho cambiato gm, messo gli Object in DynamicObject e funziona, ora però c'è un altro problema, ovvero che da lontano gli Object non sono visibili mentre se mi avvicino si vedono ma sfocati, ho provato a cambiare streamer ma a quel punto non mi compila la gm e mi da errori.
P.s. anche prima mi dava errori ma la gm la compilava lo stesso e la gm è MonteCarlo Rp
@Ardaenus @#F96

Devi aggiornare lo streamer, quindi posta gli errori che ti da.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

Allora ragazzi ho cambiato gm, messo gli Object in DynamicObject e funziona, ora però c'è un altro problema, ovvero che da lontano gli Object non sono visibili mentre se mi avvicino si vedono ma sfocati, ho provato a cambiare streamer ma a quel punto non mi compila la gm e mi da errori.
P.s. anche prima mi dava errori ma la gm la compilava lo stesso e la gm è MonteCarlo Rp
@Ardaenus @#F96

Nel CreateDynamicObject, il numero finale è la view distance, ovvero la distanza di rendering. Ovviamente, più l'aumenti, e più il server inizierà a laggare. Diciamo che quella consigliata è 1800
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

Nel CreateDynamicObject, il numero finale è la view distance, ovvero la distanza di rendering. Ovviamente, più l'aumenti, e più il server inizierà a laggare. Diciamo che quella consigliata è 1800

Di default è settata a 300.0. Quindi si dovrebbero vedere ugualmente, è sufficiente aggiornare lo streamer.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: Problema Map [Samp]

Di default è settata a 300.0. Quindi si dovrebbero vedere ugualmente, è sufficiente aggiornare lo streamer.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Dipende anche dove è piazzata la mappa. Se si trova sul normale, sono normali i continui rendering.