Problema risolto Problema MAP.

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
@Ardaenus

Salve volevo esporti il mio problema.


Allora praticamente ho inserito 2 map interior , ne inserisco un altro ad esempio ed è ok poi ne prendo un altro da google come gli altri lo inserisco loggo e i precedenti interior inseriti SPARISCONO e cado nel vuoto e non partono più.

- - - Aggiornato - - -

@Ardaenus
 
Ultima modifica:
@Ardaenus

Salve volevo esporti il mio problema.


Allora praticamente ho inserito 2 map interior , ne inserisco un altro ad esempio ed è ok poi ne prendo un altro da google come gli altri lo inserisco loggo e i precedenti interior inseriti SPARISCONO e cado nel vuoto e non partono più.

- - - Aggiornato - - -

@Ardaenus
Linkami questi due map.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus

Questi sono i map inseriti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- Questo è il map che tende a scomparire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo map invece rimane tale non tende a scomparire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Neanche questo tende a scomparire.

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

Il map che scompare sostituiscilo con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 

@Ardaenus
Niente. Tende a scomparire il map.

Poi quando mi avvicino alle parti che "scompaiono" tornano e scompaiono quelle dietro e viceversa.
 
@Ardaenus
Ma le prestazioni sono OK Cioè è veloce e vabene,

devo cambiare streamer qualcosa? per far funzionare tutti i map correttamente e ne posso inserire dei nuovi senza che i precedenti scompaiano?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus
 
@Ardaenus
Ma le prestazioni sono OK Cioè è veloce e vabene,

devo cambiare streamer qualcosa? per far funzionare tutti i map correttamente e ne posso inserire dei nuovi senza che i precedenti scompaiano?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus

Le prestazioni sono intese quelle della macchina su cui è hostato. Avendo poca memoria disponibile è normale che non riesce a renderizzare alcuni object.
 
@Ardaenus

Volevo dirti che ho aggiornato tutte gli include e adesso tutti gli interior fungono.

Mi sapresti dire cos'è il render per i map?

ne ho sentito parlare.
 
@Ardaenus

Volevo dirti che ho aggiornato tutte gli include e adesso tutti gli interior fungono.

Mi sapresti dire cos'è il render per i map?

ne ho sentito parlare.
Il render di un map è in poche parole il caricamento della mappa.
Mettendone tante il server fatica a visualizzartele tutte, tutto ciò dipende anche dal fatto che GTA SA ha 10 anni.
Probabilmente essendo la libreria (include) obsoleta, aveva una massima capacità bassa.
Avevo escluso questa possibilità perchè pensavo fosse scontato che avevi quella più aggiornata.
 
@Ardaenus

Mi Diresti dove trovare il render e come utilizzarlo? così i map non fanno fatica a caricarsi interior ecc?

La render distance si trova su ogni object CreateDynamicObject(modelid, Float:x, Float:y, Float:z, Float:rx, Float:ry, Float:rz, worldid = -1, interiorid = -1, playerid = -1, Float:streamdistance = 200.0, Float:drawdistance = 0.0);
 
@Ardaenus
Come posso modificare che quando si entra in un building si veda subito e non quindi bisogna andarci vicino per far si che appaiano i map?

grazie..
 
@Ardaenus
Come posso modificare che quando si entra in un building si veda subito e non quindi bisogna andarci vicino per far si che appaiano i map?

grazie..

La velocità di caricamento dipende anche da dove sono situati gli object.
Solitamente, molti interior (non di default) vengono messi sopra palazzi per evitare questi problemi.
Per farti un esempio: se inserisci mappe in mezzo all'oceano avranno un tempo di caricamento elevato.