Problema Problema Mettere L'hotel On-line [Urgentissimo!!]

Nayt

Utente Normale
Autore del topic
24 Maggio 2010
62
12
Miglior risposta
0
Problema Mettere L'hotel On-line con No-ip [Urgentissimo!!]

Si Ragazzi non riesco a mettere il mio Hotel Online :sguardo:
Dopo tante ma tante riscontri Niente, non ce la faccio più Da Questa estate che non ci riesco !! Ho cambiato tante versioni che adesso sto con la v60 mi parte tutto il client L'emulatore e il cms, io uso Hamachi,metto il mio ip nell'Host e quando vado a aprire il programma Clicco il sito e mi fà la faccia "IMBARAZZATA" vabbè che non è attiva per farvi capire. !!
(Anche usando il secondo programma, quello che cè nella cartella) Però oggi aprendo hamachi mi è arrivato un messaggio strano :S dicendo che stanno riavviando i server sarà per quello ?!?!?
Comunque io avendo le porte sbloccate e metto il mio ip nel Emulatore e nel cms e Starto Xammp mi dice che è impossibile connettersi al mio ip 93.. ecc.
Vedete voi perche non sò più cosa fare !! Chiamerò una persona a domicilio che ne so ditemi voi :emoji_slight_frown:

CHI MI SA' RISPONDERE LO FACCIO SANTO (A)
 
Ultima modifica:
prova ad andare nel page-client
xampp->htdocs->inc->tpl->page-client
metti port ke hai nella configurazione server,e dove c'è il sito o l'ip d'hamachi metti il tuo :emoji_slight_smile:
 
prova ad andare nel page-client
xampp->htdocs->inc->tpl->page-client
metti port ke hai nella configurazione server,e dove c'è il sito o l'ip d'hamachi metti il tuo :emoji_slight_smile:

non o capito potresti esprimerti meglio?

Ragazzi non avete capito, ora vi spiego meglio.
Allora: secondo me ho un problema con no-ip perche quando avvio il suo programma non va !!
Drago se non configuravo bene il server non accedevo al client RIPETO L'hotel va tutto bene, ma non riesco a metterlo on-line con il programma di no-ip.
Se non è così scusate per l'ignoranza, spero che rispondiate al più presto!!!